Matrimonio a prima vista, anticipazioni terza puntata: liti e pentimenti per una delle coppie in luna di miele

0
274
Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista anticipazioni terza puntata dove sembra che in luna di miele una coppia sia pronta a mollare tutto!

Anticipazioni Matrimonio a prima vista: la luna di miele

Nella terza emozionante puntata di Matrimonio a Prima Vista 11, i tre affiatati coppie protagonisti si preparano a intraprendere i loro viaggi di nozze. Tuttavia, come spesso accade nella vita, il percorso non è sempre costellato solo di momenti felici. Dopo aver assistito ai matrimoni nella seconda puntata, ora è il momento delle partenze e dei primi giorni trascorsi in luoghi paradisiaci.

Matrimono a prima vista anticipazioni
Matrimono a prima vista anticipazioni

Alberto e Sonia: un inizio felice nel Madagascar

La coppia formata da Alberto e Sonia è pronta a volare verso il Madagascar, entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme. La loro prima notte da sposati sarà all’insegna delle coccole, con baci e abbracci che sigilleranno il loro amore. Una volta giunti in Africa, avranno l’opportunità di conoscersi meglio e di divertirsi insieme. Durante questi primi giorni, scopriranno affinità sia fisiche che mentali, rendendosi conto di condividere molti interessi. La loro luna di miele si preannuncia meravigliosa.

Juanchi e Gianna: Repubblica Domenicana e prime incertezze

Juanchi e Gianna voleranno verso la Repubblica Domenicana, la terra natale di lui. L’inizio del loro viaggio sembrerà tranquillo, ma col passare del tempo, Gianna inizierà a notare alcuni lati di Juanchi che la lasceranno perplessa. Tuttavia, lei è decisa a non fermarsi a questa prima impressione e vuole dare una chance alla loro relazione. Nonostante ciò, il fatto che trascorreranno molti momenti separati in questi primi giorni susciterà qualche preoccupazione.

Alessandro e Valentina: un confronto emotivo

Alessandro e Valentina avranno il loro primo confronto, che potrebbe essere accompagnato da alcune lacrime. Questo confronto nascerà da un’inesattezza riguardo al fatto che entrambi non si vedono come il partner ideale l’uno per l’altro. Tuttavia, questa “discussione” rappresenterà un’opportunità per conoscersi meglio e per aprirsi reciprocamente, instaurando una profonda affinità mentale.

Dove vedere Matrimonio a prima vista?

La messa in onda di Matrimonio a Prima Vista 11 su Real Time è iniziata il mercoledì 13 settembre alle ore 21.25, e la terza puntata andrà in onda il mercoledì 27 settembre. Ricordiamo che saranno in totale 8 puntate, oltre a un episodio speciale dedicato al periodo successivo alla conclusione dell’esperimento, per vedere se le coppie confermeranno la loro decisione o se ci saranno cambiamenti.

Come di consueto, il programma sarà disponibile in anteprima su Discovery Plus attraverso la sottoscrizione di un abbonamento. Ogni mercoledì, verrà pubblicata una nuova puntata, permettendo ai fan di seguire la storia delle coppie in anticipo rispetto alla messa in onda televisiva.