venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCultura e SocietàMatilda De Angelis e Alessandro De Santis: una storia d'amore nata sui...

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis: una storia d’amore nata sui social

L’attrice Matilda De Angelis e il cantante Alessandro De Santis dei Santi Francesi sono ormai una coppia consolidata da quasi due anni. La loro storia d’amore è nata sui social media, come raccontato dalla stessa De Angelis in una recente intervista. L’incontro virtuale ha dato il via a un legame che sembra più forte che mai, nonostante le diverse sfide che la vita da personaggi pubblici comporta.

Un legame virtuale che si trasforma in amore reale

Alessandro De Santis, la voce del duo musicale Santi Francesi, originario di Ivrea, Torino, ha catturato il cuore dell’attrice, non solo con la sua musica, ma con la sua personalità. Il cantante, vincitore di X-Factor nel 2022 e protagonista dell’ultima edizione di Sanremo con il brano “L’amore in bocca”, ha trovato nell’attrice Matilda De Angelis non solo una compagna di vita ma anche una sostenitrice appassionata della sua arte.

Il sostegno di Matilda De Angelis durante il Festival di Sanremo

Durante il recente Festival di Sanremo, Matilda De Angelis ha dimostrato tutto il suo sostegno per il fidanzato, postando storie entusiaste su Instagram mentre i Santi Francesi si esibivano sul palco dell’Ariston. Nonostante non abbiano ottenuto il risultato sperato, la loro unione sembra essere al di sopra di qualsiasi classifica.

Le parole di Matilda De Angelis sull’incontro sui social

In un’intervista rilasciata a Grazia, Matilda De Angelis ha svelato i dettagli del loro incontro virtuale: «Ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi». Le parole dell’attrice rivelano un legame profondo che va oltre la superficialità dei social media.

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis

L’amore oltre il controllo: le dichiarazioni di Matilda De Angelis

Anche in un’intervista a Vanity Fair, Matilda ha parlato del suo amore per Alessandro De Santis in termini intensi e sinceri: «Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora. A un certo punto ho anche pensato: “Vabbè forse sono fatta così, avrò delle belle relazioni ma sempre con il freno a mano tirato”. Invece, ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo».

Una storia d’amore che ispira e emoziona

La storia tra Matilda e Alessandro è un esempio di come l’amore possa sbocciare anche nei luoghi più inaspettati, come i social media, e trasformarsi in qualcosa di autentico e profondo. La loro relazione continua a ispirare e ad emozionare, dimostrando che il vero amore non conosce confini né limiti. La loro vicenda romantica offre speranza a chiunque creda nell’idea che l’amore possa veramente superare ogni ostacolo e sfida.

RELATED ARTICLES

Ultime News