lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàMassimo Gramellini non si ferma: nuova avventura tv dopo l'addio alla Rai

Massimo Gramellini non si ferma: nuova avventura tv dopo l’addio alla Rai

Il nuovo programma di Massimo Gramellini sta per arrivare su La7, ed è il titolo che fa la differenza. Dopo aver lasciato la Rai nel mezzo di un’effervescenza televisiva, il giornalista approda sulla nuova emittente con un programma che promette di far parlare di sé.

Massimo Gramellini debutta su La7 con In altre parole

Come riportato da Repubblica, il titolo è In altre parole ed è la rivisitazione del suo ex programma Le Parole. Un gioco di parole molto simile a quello che fece Massimo Giletti quando passò dalla Rai a La7 con Non è l’Arena.

L’attesa è alta e la curiosità è tanta. L’annuncio del nuovo programma di Massimo Gramellini è stato reso noto attraverso un video promozionale che mostra il giornalista in uno dei momenti più impegnativi e stressanti della sua vita: il trasloco ai nuovi studi dell’emittente a Roma. A bordo di una vecchia Fiat 126 carica di bauli, insieme a lui c’è Roberto Vecchioni, ospite fisso del vecchio programma Rai e che ritroveremo su La7. Ma squadra che vince non si cambia: accanto a Vecchioni, ci saranno la giornalista Alessandra Sardoni, il critico d’arte Jacopo Veneziani e il comico Saverio Raimondo.

L’esperienza a Che tempo che fa e l’addio alla Rai

L’esperienza di Massimo Gramellini nella conduzione televisiva è già ben nota al grande pubblico. A Che tempo che fa, programma di Fabio Fazio cui ha preso parte, aveva una rubrica dedicata alle parole, che poi dal 2016 è diventata un programma a sé. La trasmissione era impegnata nella ricognizione sull’attualità e il costume, con ospiti fissi come Roberto Vecchioni e Saverio Raimondo.

Su La7, Gramellini porterà la sua professionalità e la sua passione per l’informazione, con un team di ospiti di grande talento. Il suo addio alla Rai è stato uno dei più clamorosi, dopo personaggi come Fabio Fazio, Bianca Berlinguer e Lucia Annunziata. Ma ora il giornalista è pronto per una nuova sfida, con un programma che promette di fare la differenza.

RELATED ARTICLES

Ultime News