sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàMassimo Giletti non ci sta e sbotta severo dopo l’addio a La...

Massimo Giletti non ci sta e sbotta severo dopo l’addio a La 7: errore imperdonabile

Massimo Giletti mostra ancora un profondo rammarico per la sospensione improvvisa di Non è L’Arena. Riguardo alla possibilità di ritornare alla Rai, il conduttore evita di rispondere direttamente, ma non esclude assolutamente la possibilità di un futuro ritorno. Con entusiasmo Simona Ventura dice a tutti di aspettarlo presto. Lei è la ideatrice insieme a Giovanni Terzi della Terrazza della Dolce Vita, la mostra di Rimini dedicata alla cultura, alla televisione e al giornalismo. Massimo Giletti, ospite, ha voluto dire la sua.

Massimo Giletti sbotta severo: per lui è un errore imperdonabile

Quando era arrivato a Roma, Massimo Giletti si era trovato circondato da un gruppo di giovani ragazzi. Fin dall’inizio aveva sofferto molto quando gli fu imposto di fare una scelta e abbandonare la Rai. È nuovamente un momento difficile, e la sua partecipazione al salotto culturale al Grand Hotel di Rimini è un modo per sottolineare l’accaduto. La chiusura del suo programma su La7 è ancora un evento che non riesce a metabolizzare completamente. Il conduttore esprime inoltre profonda delusione per i suoi collaboratori oltre che per se stesso.

Oggi Massimo si ritrova di fronte a un gruppo di lavoro che ha faticosamente ricostruito. È una situazione non nuova per lui, ma non può fare a meno di sentirsi scoraggiato. Si è trovato nuovamente al punto di partenza.

Giletti scoraggiato e amareggiato

Massimo è sempre stato un conduttore solido e leale, ma questa volta la decisione di chiudere il programma lo ha colpito duramente. Ha evidenziato che 35 persone, giovani talentuosi e promettenti, sono rimaste senza lavoro. Durante la sua partecipazione alla mostra ha voluto evidenziare il fatto cercando di far capire a tutti la portata della situazione.

Per Giletti è stato un duro colpo vedere tutti i collaboratori che venivano ma mano colpite dalle situazione.

Si parla del suo possibile ritorno in Rai, dopo i moltissimi rumors che si sono susseguiti in questi giorni. Non ci sono ancora conferme, ma per il conduttore sarebbe comunque un gradito ritorno a casa, considerando tutti gli aspetti e le circostanze. Non ci resta che aspettare di avere novità e conoscere i programmi nuovi del palinsesto Rai.

RELATED ARTICLES

Ultime News