martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàMassimiliano Gallo presto diventerà papà. Ecco il dolcissimo messaggio con cui hanno...

Massimiliano Gallo presto diventerà papà. Ecco il dolcissimo messaggio con cui hanno condiviso la notizia!

Massimiliano Gallo, famoso per le sue interpretazioni di successo nelle serie Imma Tataranni, I Bastardi di Pizzofalcone, Vincenzo Malinconico- Avvocato di insuccesso, e sua moglie Shalana Santana, si preparano ad accogliere il loro primo figlio.

La coppia ha annunciato con gioia questa notizia sorprendente attraverso una foto su Instagram che mostra il pancione della futura mamma, anche lei una professionista del mondo dello spettacolo.

Si tratta sicuramente di una notizia meravigliosa per la coppia, che si appresta ad affrontare il bellissimo viaggio della genitorialità.

Il post su Instagram annuncia la lieta notizia

La coppia, che si è unita in matrimonio nel dicembre 2022, ha scelto di condividere la meravigliosa notizia con i loro follower tramite una foto postata su Instagram. Massimiliano Gallo e Shalana Santana si apprestano ad accogliere il loro primo figlio, rendendo ancora più speciale il loro legame.

È importante precisare che l’attore ha già una figlia da una precedente relazione, ma questo sarà il loro primo bambino insieme. Nello scatto, i due attori si mostrano sorridenti e felici in una splendida giornata di sole.

Non c’è alcuna descrizione nel post, ma il pancione dell’attrice che spunta dal suo abito marrone ha sicuramente attirato l’attenzione. In breve tempo, numerosi commenti di gioia e congratulazioni sono stati inviati alla coppia.

L’amore tra Massimiliano Gallo e Shalana Santana

Dopo sette anni di amore, Massimiliano Gallo e Shalana Santana hanno celebrato il loro matrimonio nel dicembre dell’anno scorso. La loro relazione è stata caratterizzata dal rispetto reciproco e dalla complicità.

Shalana, più giovane di 25 anni rispetto a Massimiliano, ha origini brasiliane ed è stata un tempo modella prima di avvicinarsi al mondo della recitazione. L’attore ha parlato di lei come “la persona più pura” che abbia mai incontrato, rivelando il loro profondo legame durante un’intervista con il settimanale Oggi.

Nonostante il desiderio di allargare la famiglia, l’età sembrava costituire un ostacolo per Massimiliano, noto per le sue interpretazioni di successo nelle serie Imma Tataranni, Vincenzo Malinconico – Avvocato di insuccesso e I Bastardi di Pizzofalcone. Tuttavia, ora che questo timore è stato superato, la coppia si prepara ad accogliere il loro primo figlio insieme.

Entrambi avevano già esperienza come genitori, essendo entrambi i loro figli nati da precedenti relazioni. Ma ora inizieranno questa nuova avventura genitoriale insieme e sembra proprio che ci siano tutti i presupposti per creare una famiglia felice.

RELATED ARTICLES

Ultime News