sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàMarta Fascina, preoccupazione dopo la morte di Berlusconi: "Vive immersa nel lutto"

Marta Fascina, preoccupazione dopo la morte di Berlusconi: “Vive immersa nel lutto”

Come sta attraversando questo periodo Marta Fascina, dopo la morte di Silvio Berlusconi? In queste ultime settimane non sono state trapelate molte notizie sul suo stato d’animo. Ma, come riporta il Corriere della Sera, sembra che i suoi amici siano seriamente preoccupati per lei.

Marta Fascina, il dolore dopo la morte di Silvio Berlusconi

Per quanto riguarda la sua posizione attuale, riporta il quotidiano, Marta Fascina si troverebbe ancora nella residenza di Villa San Martino, dove però sta vivendo momenti difficili. Da sola in casa, trascorre le sue giornate con il suo cane Dudù che considera parte della famiglia. Non ha in programma di andare in vacanza o spostarsi da Arcore a meno che i suoi amici e parenti non la convincono a farlo.

Secondo quanto riferito da persone a lei vicine, Marta non ha mai lasciato la villa di Arcore dal giorno del funerale di Silvio Berlusconi. Ha pochissimi contatti esterni, parlando quotidianamente solo con i suoi genitori, i figli di Berlusconi e qualche amico.

Le preoccupazioni degli amici e i prossimi impegni in politica

Tuttavia, alcuni amici a lei vicini si dicono molto preoccupati per la sua situazione. Pare che Marta Fascina non riesca ancora ad elaborare il lutto e non abbia ancora fatto pace con la morte di Silvio Berlusconi. Al momento, non pensa alla politica né ha alcuna intenzione di partecipare ad eventi o incontri del partito del defunto compagno, Forza Italia.

L’attenzione si sposta sul futuro: sarà presente al congresso del partito o parteciperà attivamente ai prossimi eventi politici in programma? Secondo quanto riferito dal vecchio “blocco Fascina”, Marta rimarrebbe nell’ombra e non darebbe indicazioni di alcun tipo riguardo alla politica. Si vedrà a settembre se prenderà parte alle sedute del Parlamento o agli eventi del partito, ma per ora rimane chiusa in casa ad Arcore. Nessuno, dunque, al momento ha notizie certe sull’Onorevole.

RELATED ARTICLES

Ultime News