Marracash, addio Elodie il rapper volta pagina: la nuova fidanzata lascia tutti senza parole

0
358
Marracash felice
Marracash felice

Marracash ha detto definitamente addio ad Elodie e ha fatto conoscere la sua nuova fidanzata. Lei è bellissima e i due sembrano essere molto felici. I rumors in merito sono tantissimi e ci sono anche dei piccoli dettagli che riguardano proprio la sua ex fidanzata.

Chi è la nuova fidanzata di Marracash?

Marracash, il cui vero nome è Fabio Bartolo Rizzo, ha trovato una nuova compagna, come rivela Dagospia. L’affascinante rapper nato nel 1979 sembra aver trovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Elodie Di Patrizi. La sua nuova dolce metà sembra essere Assia Pensenti, una giovane e affascinante modella, come svelato da un’esclusiva di Ferragosto su Dagospia. I due artisti sembrano trascorrere giorni spensierati e rilassanti insieme a Pantelleria.

Coloro che speravano in un riaccendersi della passione con Elodie dovranno accettare la realtà. Molti fan della precedente coppia sono ancora convinti che i due cantanti provino ancora sentimenti l’uno per l’altra, ma questo sembra essere solo frutto della fantasia. È noto che i fan possono avere visioni romantiche e idealizzate, distanti dalla realtà. La realtà attuale vede Elodie felice con il pilota Andrea Iannone, mentre Rizzo ha trovato serenità e conforto sentimentale con Assia.

Elodie innamorata di Andrea Iannone

A proposito di Elodie, pochi giorni fa ha sorpreso tutti con un dolce “ti amo” dedicato al centauro su Instagram in occasione del suo compleanno. È la prima volta che l’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi” si espone così apertamente riguardo alla sua storia d’amore. Questo gesto ha scatenato una serie di commenti ironici. Alcuni, come già accennato, sostengono che Elodie sia ancora innamorata di Marracash, mentre altri le ricordano le sue parole passate in cui affermava che nessun altro uomo avrebbe potuto eguagliare Rizzo. Successivamente è arrivata la storia con Iannone. Naturalmente, i “maliziosi” hanno subito richiamato alla memoria di Elodie il riferimento al rapper e al fatto che nessun altro avrebbe potuto esserle più affine di lui.

La cantante ha scelto di non replicare in alcun modo, dimostrando chiaramente di aver cambiato idea e di aver trovato in Iannone un amore maturo e un compagno all’altezza delle sue aspettative.