Maria Teresa Ruta, spunta l’agendina delle donne di Amedeo Goria: la rivelazione imbarazza gli utenti

0
260
Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

Tradimenti dell’ex marito Amedeo Goria, sposato nel 1987, furono scoperti da Maria Teresa Ruta grazie alle voci che circolavano tra i colleghi riguardo a una misteriosa agendina nera. Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Maria Teresa Ruta stessa racconta che il marito nascondeva un libricino in cui erano annotati almeno duemila numeri di telefono di sole donne provenienti da ogni parte del mondo, accompagnati da punteggi rappresentati da stelline.

Maria Teresa Ruta racconta la verità dell’agendina di Amedeo Goria

Maria Teresa Ruta racconta che, folgorata dalla scoperta di queste prove di infedeltà, decise di confrontarsi con Amedeo Goria riguardo al contenuto dell’agendina. La situazione si rivelò ancora più sconcertante quando Amedeo Goria non solo non negò le sue azioni, ma ammise le sue frequentazioni extraconiugali, giustificandole come semplici avventure che non avevano coinvolto sentimenti profondi.

La storia di tradimento gettò Maria Teresa Ruta in un profondo stato di turbamento e amarezza, lasciandola con il cuore spezzato per la mancanza di fiducia e rispetto dimostrati da suo marito. Nonostante ciò, la donna decise di continuare a lottare per la loro relazione, nella speranza che Amedeo Goria potesse ravvedersi e riconquistare la sua fiducia.

Maria Teresa Ruta cercò di comprendere le ragioni che avevano portato Amedeo Goria a tradirla, interrogandosi su cosa potesse aver sbagliato nel loro matrimonio. Si sentiva tradita e umiliata, ma allo stesso tempo desiderava capire se ci fosse qualche possibilità di ricostruire ciò che un tempo era stato un amore solido e sincero.

Le parole della conduttrice sul suo matrimonio

E così, la storia d’amore tra la donna (che prima di diventare giornalista alla Domenica Sportiva aveva vinto il titolo di Miss Mondo Suzuki, quindi è stata Miss Muretto ad Alassio nel 1977 e successivamente ha lavorato come controfigura e cascatrice nel mondo del cinema) e il giornalista sportivo terminò dopo 17 anni di matrimonio. “Forse l’ho trascurato anch’io, presa dal lavoro,” ammette la giornalista e conduttrice televisiva di 63 anni, ma “a volte Amedeo flirtava con altre donne persino davanti a me, senza vergogna”.

Lei, invece, sottolinea di essere sempre stata integerrima, dritta come un fuso. Eppure non mi sono mai mancate le occasioni, ma non ha mai avuto difficoltà a dire di no.