Maria Elena Boschi innamorata e in attesa: la sua dichiarazione emoziona e fa il giro del web

0
245
Maria Elena Boschi Instagram
Maria Elena Boschi Instagram

Maria Elena Boschi è innamorata e felice. Non si nasconde anche se vuole proteggere da tutti i pettegolezzi questo amore oramai consolidato nel tempo. Si racconta alla rivista Chi e svela qualcosa che nessuno al momento aveva ancora saputo.

Maria Elena Boschi e l’amore con Giulio Berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti svelano in esclusiva alla rivista Chi i dettagli inediti della loro bellissima storia d’amore. Da tre anni compagni inseparabili, l’attore e l’onorevole dipingono insieme le visioni di un futuro condiviso, mentre rivivono dolcemente i primi istanti in cui i loro sguardi si sono intrecciati. Attraverso le pagine della rivista, finalmente si aprono e condividono con tutti il motivo per il quale non si sono mai mostrati sui social.

Hanno infatti deciso di lasciare la storia d’amore lontana dai social e viverla, nell’intimità più assoluta.

Le nozze e l’attesa di un figlio: la coppia si raccontano

Per loro, è stato un vero colpo di fulmine. L’inizio di questa storia arriva nel 2015, quando il destino ha fatto scoccare la scintilla, come rivelato dallo stesso attore. Racconta che era appena uscito dalla prima proiezione di ‘I bambini sanno’ di Walter Velttoni e si è ritrovato circondato dalla folla della sua squadra di sicurezza. In quel momento i racconta che i loro sguardi si sono intrecciati e una scintilla è scoccata. È stato un incontro di sguardi e un’attrazione istantanea che ha travolto entrambi in pochi secondi.

Poi per due anni non si sono più visti ma il destino ha fatto in modo di far incrociare le loro vite. Era il 2 giugno al Quirinale per la Festa della Repubblica. Hanno parlato tantissimo e il giorno dopo lui le ha spedito un mazzo di rose.

Maria Elena Boschi ammette di essere rimasta immediatamente folgorata da lui. Ha aspettato sino a quando non hanno ripreso a vedersi e non si sono più lasciati.

Cosa sogna ora la coppia? Un matrimonio e sicuramente dei figli. La loro intenzione è di costruire una famiglia il prima possibile. Le loro due famiglie sono di esempio e raccontano di voler essere così anche per i loro figli.