Maria Elena Boschi in dolce attesa, la foto con Berruti scatena i fan della coppia: se ne sono accorti tutti

0
142
Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi in dolce attesa: quello scatto con Berruti sta facendo sognare tutti i fan di questa bellissima coppia!

Maria Elena Boschi è in dolce attesa?

Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Gente, la domanda che si fa strada è inequivocabile: Maria Elena Boschi è in attesa di un bebè? L’immagine che accompagna l’articolo ritrae Giulio Berruti, l’attore compagno della deputata, mentre dolcemente accarezza la pancia della donna in un momento di relax su una barca a Formentera. Il magazine gioca con un pizzico di ironia sulla possibile scelta del nome per il nascituro: “Lo chiameranno Matteo”, un accenno al fondatore di Italia Viva, il partito di cui Maria Elena Boschi è capogruppo alla Camera.

Nonostante le speculazioni che circolano, né Maria Elena Boschi né Giulio Berruti hanno rilasciato alcun commento ufficiale in merito a queste voci di gravidanza. Al momento, infatti, tutto rimane nell’ambito delle indiscrezioni. Tuttavia, recentemente la coppia ha fatto capire di avere il desiderio di ampliare la famiglia. Berruti ha evidenziato che entrambi sono cresciuti in famiglie semplici e molto unite, con persone che hanno lavorato duramente per tutta la vita. Le parole di Maria Elena Boschi si allineano a queste dichiarazioni, sottolineando l’idea di famiglia come un team coeso, un’unità con una forte complicità. La coppia già si sente come una famiglia e ha espresso il desiderio di avere figli, anche se al momento sono coinvolti in vari ruoli di zii molto richiesti.

I due, rispettivamente di 42 e 38 anni, hanno condiviso la loro vita per tre anni. Anche se vivono insieme, gli impegni lavorativi spesso limitano il tempo che possono trascorrere insieme durante la settimana. Tuttavia, i fine settimana rappresentano un momento privilegiato per dedicarsi alle passioni che li uniscono: dalla lirica all’arte da una parte, agli sport dall’altra. Maria Elena Boschi ha raccontato scherzando che Giulio Berruti l’ha “costretta” a imparare a sciare e ad avvicinarsi agli sport estremi.

Le nozze sono nel programma della coppia, ma finora nessuno dei due ha formulato una proposta concreta. Tuttavia, l’idea di un passo così importante potrebbe già essere nell’aria, contribuendo ad aggiungere ulteriori capitoli alla storia di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti.