Home Attualità Maria De Filippi, Stash racconta l’inedito retroscena legato a Italodisco dei Kolors

Maria De Filippi, Stash racconta l’inedito retroscena legato a Italodisco dei Kolors

0
336
Stash e Maria De Filippi
Stash e Maria De Filippi

Perché Maria De Filippi è coinvolta con il successo di ItaloDisco dei Kolors? Stash racconta un dettaglio inedito e sconosciuto!

Stash rivela un aneddoto segreto su Maria De Filippi

Nel corso di un’intervista recente rilasciata a Vanity Fair, Stash, il frontman della band The Kolors, ha condiviso un aneddoto significativo legato alla sua carriera e al successo ottenuto con il brano “Italodisco”. Ha sottolineato come il talent show “Amici” abbia svolto un ruolo fondamentale come trampolino di lancio nella sua carriera, permettendogli di conquistare il grande pubblico, anche se inizialmente pochi credevano nel potenziale di “Italodisco”.

La storia della band napoletana è stata una scalata costante, partendo dalle esibizioni per le strade di Milano fino alla vittoria nel programma “Amici” nel 2015 e al nono posto al Festival di Sanremo nel 2018. Nel corso degli anni, hanno anche collaborato con artisti di rilievo come J-Ax ed Elodie. Stash stesso ha fatto ritorno nel programma di Maria De Filippi come giudice del Serale.

I The Kolors sono sempre grati a Maria

La figura di Maria De Filippi è stata determinante nella vita artistica di Stash. Quando “Italodisco” è stata acclamata come la canzone dell’estate dagli italiani, raggiungendo la vetta della classifica di Rtl 102.5 per ben dieci settimane consecutive, è stata la prima persona a cui Stash ha pensato. Il cantante ha fatto una telefonata speciale per esprimere la sua gratitudine a Maria De Filippi, riconoscendo che lei è stata la prima a credere in lui e a sostenerlo in ogni successo ottenuto.

Stash ha evidenziato la particolare relazione che ha con Maria De Filippi, caratterizzata da scherzi e confidenze. Ha ammirato la conduttrice per la sua saggezza e la sua capacità di rimanere con i piedi per terra, apprendendo preziose lezioni da lei. Inoltre, Stash ha riflettuto sul fatto che, senza la piattaforma offerta da “Amici”, la carriera dei The Kolors potrebbe avere seguito un percorso completamente diverso. Ha sottolineato l’importanza di aver fatto numerosi concerti per alcuni anni prima di entrare nel talent show, preparazione che ha contribuito al loro successo attuale.