martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàMaria De Filippi, dopo il dolore ritrova il sorriso grazie a lui:...

Maria De Filippi, dopo il dolore ritrova il sorriso grazie a lui: carezze, baci e tenerezze

Maria De Filippi è sicuramente la conduttrice più amata di tutta Italia. Intelligente, sempre presente e in grado di lasciare spazio alla gente comune che si vuole esprimere, innamorare oppure mostrare il talento che possiede. È una mamma speciale per tutti gli allievi di Amici e una spalla per coloro che partecipano a C’è Posta per Te. Non manca la sua ironia e guida nel momento in cui i partecipanti di Uomini e Donne si incontrano e scontrano durante le puntate. Per lei un’estate dal sapore diverso, ma grazie a lui sembra aver ritrovato la serenità.

Il lutto dopo la morte di Maurizio Costanzo

È stato un anno molto particolare per la conduttrice più amata della TV, Maria De Filippi. Maurizio Costanzo era suo marito e dopo la morte qualcosa nel viso di Maria è cambiato per sempre. Una notizia inaspettata e un fulmine a ciel sereno per lei che condivideva la vita con questo giornalista e conduttore meraviglioso.

La De Filippi ha ripreso a lavorare quasi subito, continuando per la sua strada così che nessuno potesse restare orfano dei suoi programmi. Terminato tutto, Maria ha deciso di raggiungere l’autrice e braccio destro Raffaella Mennoia in Sardegna mentre erano in corso le registrazioni di Temptation Island.

Maria De Filippi sorride accanto ad un lui speciale

L’estate 2023 ha un sapore completamente diverso per Maria De Filippi, ed è la prima senza il marito Maurizio Costanzo. Per una prima parte delle sue vacanze è arrivata in Sardegna per seguire le registrazioni di Temptation Island in compagnia di Raffaella Mennoia e del bellissimo Saki (l’amato cane dell’autrice).

È poi voluta andare nell’Argentario per staccare la spina. La villa è piena di amici e collaboratori, così da restare tutti insieme. Ma lei ha deciso di farsi coccolare da qualcuno di veramente speciale: il destriero irlandese Overseas. Un vecchio amico e compagno di passeggiate, con la quale la conduttrice ha da sempre un rapporto molto speciale.

Chi ha pubblicato le foto inedite di Maria mentre passeggia con il cavallo, sorridendo e affidandosi a lui completamente. Un pomeriggio di svago e coccole, dopo due ore di equitazione e tante coccole, carezze e baci a profusione.

Un legame il loro veramente speciale che ha fatto sicuramente bene al cuore e all’anima di Maria.

RELATED ARTICLES

Ultime News