lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàMargot Robbie e Ryan Gosling, la coppia non scoppia: dopo Barbie, tornano...

Margot Robbie e Ryan Gosling, la coppia non scoppia: dopo Barbie, tornano sul set di un nuovo film!

Margot Robbie e Ryan Gosling, dopo aver incantato il pubblico come Barbie e Ken nel recente blockbuster di Greta Gerwig, si apprestano a regalare nuovamente una straordinaria performance sul grande schermo. I due attori, come riportato da Repubblica, si riuniranno nel prequel di Ocean’s Eleven, annunciando un’emozionante avventura cinematografica.

Margot Robbie e Ryan Gosling, nuovo film insieme in arrivo

La notizia è stata riportata dalla prestigiosa Cnn, che ha citato le parole del produttore Josey McNamara, il quale ha delineato la straordinaria sinergia tra Margot Robbie e Ryan Gosling, definendoli “meravigliosi insieme”. McNamara ha sottolineato come sarebbe fantastico vedere i due attori collaborare in ulteriori progetti futuri, lasciando presagire una partnership artistica destinata a lasciare un segno indelebile nell’industria cinematografica.

Al momento, i dettagli sul progetto sono ancora avvolti nel mistero. Il film, ancora privo di un titolo ufficiale, sarà prodotto dalla stessa Robbie, attraverso la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment. Ad assumere le redini della regia sarà Jay Roach, con il quale la diva hollywoodiana ha già collaborato nel pluripremiato film Bombshell. L’unica informazione che trapela attualmente riguarda l’ambientazione del prequel, che si svolgerà nella splendida cornice di Montecarlo negli anni ’60. Un contesto affascinante ed intrigante che promette di regalare al pubblico un tuffo nel passato, sospeso tra eleganza e mistero.

La grande attesa per il prequel di Ocean’s Eleven

Il prequel di Ocean’s Eleven sarà un avvincente ritorno alle origini della saga, che ha debuttato nel 2001 con il celebre film diretto da Steven Soderbergh. La trama del primo capitolo ruotava attorno a un gruppo di ladri d’eccellenza, interpretati da stelle del calibro di George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Julia Roberts, intenti a pianificare un audace colpo milionario. Questa nuova pellicola ci condurrà nel passato, svelando gli intricati avvenimenti che hanno preparato il terreno per le emozionanti battaglie e le sorprendenti alleanze che abbiamo amato nel film originale.

Ocean’s Eleven, a sua volta, era un remake del classico del 1960 Colpo grosso, quale Milestone, interpretato da leggende del cinema come Frank Sinatra e Dean Martin. Il grande successo del film originale ha generato tre seguiti altrettanto avvincenti: Ocean’s Twelve nel 2004, Ocean’s Thirteen nel 2007, entrambi diretti da Soderbergh, e il più recente Ocean’s Eight nel 2018, diretto da Gary Ross, che ha riscosso un enorme successo grazie ad un cast interamente al femminile composto da icone come Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna e Anne Hathaway. Un universo cinematografico espanso che ha entusiasmato il pubblico in tutto il mondo, raggiungendo incassi strabilianti.

RELATED ARTICLES

Ultime News