lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàMare Fuori, tutti gli occhi puntati su Maria Esposito: lei sbotta e...

Mare Fuori, tutti gli occhi puntati su Maria Esposito: lei sbotta e risponde seccamente

Mare Fuori e viene subito in mente la bravissima attrice Maria Esposito, la Rosa Ricci che fa sognare tutti i fan. Ci sono moltissime dinamiche che sono rimaste in sospeso dalla messa in onda dell’ultima puntata e tutti non vedono l’ora di vedere cosa accadrà a breve. Ma non ci sono solo storie che riguardano i personaggi, perché interessa anche la loro vita privata. A tal proposito, Maria Esposito ha deciso di chiarire qualche punto fondamentale e sbotta secca.

Mare Fuori, le riprese della quarta stagione

Sono in corso le riprese per Mare Fuori quarta stagione e tutta Napoli si è mobilitata per assistere. È un momento di grande entusiasmo, considerando che tantissimi fan sono rimasti con il fiato sospeso in attesa di conoscere tutte le nuove dinamiche dei vari protagonisti.

Alle storie della fiction più amata al momento, si parla anche delle storie dei protagonisti. Non è passato inosservato il grande amore scoppiato tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo ma anche tra Maria Esposito e Antonio Orefice.

Per i pochi che ancora non lo sapessero. Maria Esposito  – Rosa Ricci – e Antonio Orefice – Totò – hanno iniziato una storia durante la seconda stagione del telefilm. Una storia che appare piena di momenti particolari con alti e bassi che non lasciano indifferenti. La conferma della rottura tra i due è arrivata direttamente dall’attrice, attraverso una intervista a Novella 2000. Ma nella stessa intervista evidenzia di essere ancora innamorata di lui e voler recuperare in ogni modo questo rapporto.

Maria Esposito chiarisce una situazione molto importante

A questo punto Maria Esposito si è sentita in dovere di chiarire determinati aspetti, molto importanti. L’attrice di Mare Fuori ha affidato le sue parole ad una storia di Instagram puntando il dito contro Novella 2000 per le parole riportate. La stessa ha infatti chiesto di rimuovere l’intervista:

“Riguardo l’intervista di Novella 2000, intendo dissociarmi poiché non sono mie dichiarazioni, ma frutto della fantasia della giornalista. Non sono mie parole!! Ho già chiesto alla rivista di rettificare quanto scritto e eliminare l’intervista!”

Quindi l’attrice non avrebbe mai dichiarato di essere ancora molto innamorata di Antonio Orefice e soprattutto di voler tornare con lui quanto prima. I due sono ancora distanti e lei non ha gradito questa situazione.

RELATED ARTICLES

Ultime News