Home Attualità Marco Travaglio paparazzato a Roma in atteggiamenti intimi con una collega. Ecco...

Marco Travaglio paparazzato a Roma in atteggiamenti intimi con una collega. Ecco di chi si tratta!

0
743
Marco Travaglio

Le calde serate estive a Roma hanno catturato l’attenzione di molti. Marco Travaglio e Veronica Gentili sono stati immortalati insieme, mentre si scambiavano un bacio appassionato, da un fotografo di Diva e Donna, per le strade pittoresche del centro storico della capitale. Le foto tolgono ogni dubbio!

Il bacio appassionato tra Marco Travaglio e Veronica Gentili

Nelle ultime ore, si è parlato molto dell’esplosiva foto. Questa che ritrae la conduttrice di Controcorrente, programma in onda su Rete 4, nonchè prossima presentatrice de Le Iene, Veronica Gentili, insieme al direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.

Dalle immagini svelate, Gentili cinge il collo di Travaglio. I due si scambiano un bacio, ma non è chiaro se si tratti solo di un saluto particolarmente affettuoso o di un bacio appassionato. La serata in compagnia di alcuni amici sembrerebbe essere stata molto piacevole per entrambi.

Veronica Gentili, oltre a lavorare in televisione, è anche una scrittrice di successo per Il Fatto, un giornale per cui lavora da circa sette anni, quindi è possibile che i due si siano incontrati per lavoro e che abbiano scoperto di provare un interesse reciproco nella loro compagnia.

E la moglie?

La situazione fotografica potrebbe rivelarsi potenzialmente delicata: Marco Travaglio è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata e poche informazioni sono note al riguardo.

Si sa però che è sposato con Isabella da ben trent’anni e che hanno due figli, Alessandro ed Elisa. Si è venuto a sapere che Alessandro è un rapper noto come Dj Trava. Nonostante la lunga relazione matrimoniale, il direttore resta molto riservato e non vi sono ulteriori dettagli disponibili.