Marco Mazzoli, Helena vuota il sacco e lancia frecciatine velenose contro il vincitore dell’Isola dei Famosi

0
260
Helena contro Marco Mazzoli
Helena contro Marco Mazzoli

Non è una novità, quando si spengono le luci di un reality i vari concorrenti iniziano a dire cose mai dette. È il caso di Helena, naufraga dell’Isola dei Famosi che non si è fatta mancare nulla durante il suo percorso. Ora punta in qualche modo il dito contro il vincitore Marco Mazzoli, con frecciatine dal sapore velenoso.

Marco Mazzoli e il suo rapporto con Helena

Helena Prestes è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi seppur alla fine il vincitore voluto dai fan sia Marco Mazzoli. Lo speaker ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera, parlando della sua avventura dall’inizio sino a quando è riuscito a sollevare la coppa.

Non sono mancate le parole per i colleghi, con una menzione particolare per Helena. La modella non è stata una compagna di viaggio facile da gestire, tra litigi e incomprensioni che si accumulavano giorno dopo giorno. Mazzoli ha sempre voluto tenderle la mano, provando a non lasciarla sola e capirla.

Mazzoli ha definito Helena “una persona davvero problematica” e queste parole sono state interpretate dalla modella in maniera particolare.

Helena lancia frecciatine al vincitore dell’Isola 7

Helena attraverso il suo profilo Instagram, riattivato dopo una lunga permanenza sull’isola, ha replicato a tutte le dichiarazioni del vincitore Mazzoli. Non ha voluto polemizzare ma solo chiarire alcuni punti, senza che si creino i soliti disguidi come durante la partecipazione al reality.

Le frecciatine sono arrivate direttamente allo speaker: la modella brasiliana ha ammesso di avere avuto non pochi problemi sull’Isola. Ammette di essere stata dominata da loro, aveva fame e la testa non ragionava come avrebbe dovuto:

“Ma sono sicura che non mi conosce nella vita reale”

A parte questo, per Helena il vincitore Mazzoli è sempre stato molto rispettoso con lei e gli altri. Una caratteristica evidenziata anche dai telespettatori. Lei ammette di voler bene a Marco, ma comunque di non minimizzare i suoi problemi seri che l’hanno portata a comportarsi in quel modo.

Sempre tramite i social, la modella brasiliana spera di avere l’opportunità di conoscere Mazzoli nella vita reale e spera che i rapporti tra loro non cambino nel tempo. Non solo, lei spera che tutti possano ricordarsi la Helena conosciuta in Hotel prima del reality ovvero quella vera.