lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàMarco Carta, la delusione per un no che gli ha spezzato il...

Marco Carta, la delusione per un no che gli ha spezzato il cuore: il cantante vuota il sacco

Marco Carta è tornato a cantare e farà parte del programma in onda su Rai Due e condotto da Pierluigi Diaco. Il cantante sardo ha sempre avuto moltissimo successo e i fan lo amano, nonostante per un piccolo momento si sia allontanato da tutto. Oggi è innamorato, felice anche se c’è un no che gli ha spezzato il cuore.

Marco Carta innamorato e felice

È ormai confermato: Marco Carta ha trovato l’amore. In un’intervista concessa alla rivista Vero, il cantante ha aperto il suo cuore per la prima volta riguardo alla sua relazione con Luca, un uomo di 38 anni specializzato nel bodybuilding e responsabile della gestione di un’antica osteria di famiglia risalente al 1500, situata nei pressi di Milano.

Dopo un lungo periodo di sette anni di relazione, nel corso del 2022, Carta aveva messo fine alla sua storia amorosa con Sirio Campedelli. Oggi, avendo completamente elaborato e superato la separazione, ha scelto di aprire un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale e di condividerlo pubblicamente. Ha affermrato che le cose vanno bene nell’amore e c’è una persona al suo fianco a cui tiene profondamente. “Sono estremamente felice!” urla di gioia il bel Marco durante la sua intervista.

Oggi, finalmente, il cantante ha trovato il coraggio di rivelare l’identità di colui che ha conquistato il suo cuore: il nuovo compagno di Marco Carta risponde al nome di Luca, è un uomo di 38 anni con una grande passione per il bodybuilding. La felicità abbraccia Carta, che non nega le esperienze passate che hanno contribuito alla sua crescita e alla trasformazione in una persona più matura.

Il no che gli ha spezzato il cuore

Nelle recenti settimane, Marco Carta è stato profondamente immerso nel suo tour “Supernova,” un viaggio che ha attraversato le principali province del Sud Italia: da Cagliari a Cosenza, da Palermo a Macerata.

Tuttavia, il desiderio dell’artista va oltre, poiché serba nel suo cuore la speranza di essere scelto da Amadeus per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Carta ha rivelato di aver avanzato la sua candidatura già nell’anno precedente, ma purtroppo è stato respinto personalmente da Amadeus stesso. Un no che ha fatto male e gli ha spezzato il cuore, seppur non lo fermerà per il futuro.

RELATED ARTICLES

Ultime News