lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCultura e SocietàMara Venier torna a Domenica In e rimanda la pensione: l'annuncio al...

Mara Venier torna a Domenica In e rimanda la pensione: l’annuncio al suo pubblico!

Mara Venier ha fatto ieri il suo trionfale ritorno a Domenica In, e sembra che il mondo dello spettacolo non potrà fare a meno di lei. Dopo 30 anni di conduzione del programma, festeggiati proprio quest’anno, la conduttrice potrebbe chiudere in bellezza prima di dire addio, ma non così in fretta: le sue parole al pubblico.

Mara Venier torna con Domenica In: le parole al pubblico

In apertura alla nuova puntata, come riporta Fanpage, Mara Venier non può fare a meno di giocare con una punta di ironia, divertendosi con il suo affezionatissimo pubblico. Vestita elegantemente di bianco e accolta dalla sua immancabile band, la conduttrice scherza sul fatto che la pensione dovrà aspettare ancora un po’. Lo studio scoppia in risate e risponde all’unisono con un “Niente pensione signora Venier!”.

È meraviglioso vedere come la regina della domenica riesca ancora a tenere il pubblico connesso a lei. È li con loro per far compagnia, per far passare qualche ora in queste domeniche pomeriggio, e il legame che la unisce al suo fedele pubblico sembra indissolubile. La ‘zia Mara’ dichiara con ardore di essere ancora qua, sulle note del brano di Vasco Rossi Eh… già. La conduttrice sottolinea che il pubblico non l’ha mai abbandonata e che sono passati 30 anni da quando ha iniziato questa avventura a Domenica In.

L’ipotesi ultima edizione per la conduttrice

Tuttavia, nonostante tutto l’amore e il calore che riceve dal suo pubblico, Mara Venier sa che l’esperienza a Domenica In non durerà per sempre. Durante una recente conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione del programma, la conduttrice ha confessato che sente il bisogno di dedicare più tempo a se stessa e alla sua famiglia. È un programma impegnativo, su cui lavora dieci mesi all’anno. E, ammette, forse è giusto, alla sua età, stare più vicino alla sua famiglia e trascorrere più tempo con il marito Nicola.

Nonostante questa sua dichiarazione, il futuro di Domenica In resta ancora incerto. Chi sarà in grado di prendere il testimone e portare avanti il programma? La Venier ha lasciato aperta la possibilità, dichiarando che saranno i direttori a decidere il suo successore. Per ora, però, il pubblico si gode ancora la sua presenza in tv.

RELATED ARTICLES

Ultime News