domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàMara Venier scatenata insieme alla figlia al concerto di Ultimo. Il gesto...

Mara Venier scatenata insieme alla figlia al concerto di Ultimo. Il gesto di “Zia Mara” fa impazzire i fan!

Mara Venier ha mostrato il suo lato materno ed è diventata una fan questa settimana. Il 10 luglio, Mara ha partecipato al concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico insieme alla sua figlia Elisabetta Ferracini, che ha recentemente subito la perdita del marito. È stata un’opportunità per Mara di trascorrere del tempo spensierato, godendosi le canzoni dell’amato cantautore romano.

Le storie Ig di Mara Venier al concerto

Le due donne sono state travolte da un flusso di amore quasi incredibile durante l’evento. Mara Venier è stata immediatamente riconosciuta come “zia Mara”. E le storie condivise da lei e da sua figlia mostrano che moltissime persone si sono avvicinate per chiedere foto, autografi e salutarla urlando il suo nome.

Nonostante la situazione familiare difficile che Mara sta affrontando a seguito della perdita del marito della figlia, Pier Francesco Forleo, suo compagno per 18 anni, la conduttrice ha abbracciato completamente i suoi fan, anche quelli più giovani, facendo numerosi selfie.

Questo gesto non è da sottovalutare. E dimostra quanto Mara sia grata per tanto amore e supporto da parte dei suoi ammiratori e fan, che la ricoprono sempre di attenzioni.

Il ricordo per il genero

Nell’ultima emozionante puntata di Domenica In, Mara Venier ha deciso di dedicare un commovente omaggio a suo genero. Con parole piene di affetto e orgoglio, ha ricordato Pier Francesco Forleo, sottolineando il suo ruolo come un importante dirigente della Rai, un’azienda amata da entrambi.

Ma per Mara, Pier era soprattutto il suo adorato genero e per 18 anni si è sempre rivolto a lei con il titolo di suocera. Non poteva iniziare la puntata senza rendere omaggio a colui che ha portato tanta gioia e amore nella sua vita e nella sua famiglia.

Un addio commosso a Pier, che sarà sempre profondamente amato e che ha lasciato un vuoto incolmabile in questa famiglia.

RELATED ARTICLES

Ultime News