venerdì, Settembre 29, 2023
HomeCultura e SocietàMara Venier riparte col botto: la prima di Domenica In vanta ospiti...

Mara Venier riparte col botto: la prima di Domenica In vanta ospiti clamorosi!

Da domenica prende il via la nuova stagione di Domenica In, con Mara Venier pronta a far ritorno nelle domeniche pomeriggio su Rai 1. Il clima è elettrizzante, l’entusiasmo palpabile, così come l’attesa. Intanto, Davide Maggio ha svelato anticipatamente chi saranno i primi ospiti della conduttrice in studio.

Domenica In, Mara Venier ospiterà Matteo Garrone

Mara Venier parte con il botto e, per la prima puntata di Domenica In, accoglie nel suo studio nomi d’eccezione. Si parte alla grande con Matteo Garrone, una vera e propria personalità del momento. Questo straordinario artista ha conquistato un posto di rilievo in diversi ambiti: è attore, regista, produttore, scrittore, sceneggiatore, scenografo e persino costumista.

Di recente, ha fatto incetta di riconoscimenti, tra cui il prestigioso Leone d’Argento ottenuto al Festival del Cinema di Venezia con il suo ultimo film “Io capitano”. Un successo che si aggiunge alle numerose statuette che già adornano la sua collezione, tra cui ben 6 David di Donatello, 4 Nastri d’Argento e 2 European Film Awards. Senza dubbio, una delle eccellenze italiane nel campo artistico.

Ospiti d’eccezione per la prima puntata

Ma non è tutto. Mara Venier accoglierà con entusiasmo sul palco i Pooh, una band che ha scritto pagine importanti nella storia della musica italiana. Le loro canzoni intramontabili hanno commosso e intrattenuto generazioni di fan. Tra gli ospiti, troveremo anche Carlo Verdone, un “amico” di Domenica In che ha fatto già diverse apparizioni nelle stagioni precedenti. L’attore ritorna per farci divertire con la sua ultima creazione: la serie “Vita da Carlo 2”.

Insomma, si prospetta una prima puntata che brilla di stelle e promette di regalare al pubblico emozioni uniche. L’appuntamento è per domenica 17 settembre, sempre a partire dalle ore 14, quando Domenica In farà il suo trionfante ritorno nei pomeriggi domenicali di Rai1. Mara Venier scalda i motori, e il suo affezionato pubblico non vede l’ora di ritrovarla in tv.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie