Mara Venier ospiterà Barbara D’Urso a Domenica In? Ora è possibile, la speranza dei fan!

0
271
Mara Venier, l'invito a Barbara D'Urso
Mara Venier, l'invito a Barbara D'Urso

Incredibile annuncio da parte di Mara Venier durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Domenica In. La conduttrice ha fatto una sorprendente dichiarazione riguardo a un possibile ospite molto speciale: Barbara D’Urso. Il loro rapporto di amicizia è noto a tutti e, ora, la collega potrebbe andare a trovarla in studio, dopo il suo addio a Mediaset.

Mara Venier, l’invito a Barbara D’Urso per Domenica In

Mara Venier, parlando dell’amore e della passione che nutre per il suo programma, ha svelato di aver invitato Barbara D’Urso a partecipare a Domenica In, come riportato da SuperGuidaTv. Con grande entusiasmo, la conduttrice ha spiegato che il contratto della collega e amica scade a dicembre, e ha sottolineato la sua speranza che accetti il suo invito. La ‘zia Mara’ ha anche ammesso che sarebbe davvero felice di averla come ospite nel programma, e ha rivelato che l’invito è già stato esteso.

La nuova edizione al via da domenica

Durante la conferenza stampa si è respirata un’atmosfera unica, con Mara Venier che ha parlato con energia della bellezza dello studio di Domenica In, che da domenica 17 settembre 2023 tornerà ad essere la sua seconda casa dopo la pausa estiva. È lì che la conduttrice Rai accoglie volti noti e gente comune, con lo scopo di raccontare storie di vita quotidiana, fatti di cronaca, attualità, spettacolo e tanto altro. È un programma che ha affascinato il pubblico da moltissimi anni, sempre regalando momenti emozionanti e coinvolgenti grazie all’incredibile padronanza del palcoscenico da parte della conduttrice.

Dunque, sappiamo che Mara Venier ha esteso il suo invito a Barbara D’Urso e adesso rimane solo da aspettare e sperare che l’affascinante conduttrice accetti. I fan sono in trepidante attesa e, dopo l’addio a Mediaset, sperano che la D’Urso possa essere ospite della collega, oltre che amica, in Rai.