lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàMara Venier e Loretta Goggi, la conduzione di coppia fa sognare: ecco...

Mara Venier e Loretta Goggi, la conduzione di coppia fa sognare: ecco dove le vedremo!

Prende forma uno spettacolo magico che farà vibrare i cuori degli spettatori su Rai1, una serata dedicata alla solidarietà e al sostegno del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, meglio noto come UNICEF. Alla conduzione di questo evento televisivo ci sarà Mara Venier che, come riporta TvBlog, verrà affiancata da una collega nonché amica d’eccezione: Loretta Goggi.

Mara Venier e Loretta Goggi conducono la Serata UNICEF

In un’occasione unica di prime time, la Rai si fa portavoce di questa nobile causa che affonda le sue radici nel lontano 1946, un periodo difficile per i bambini che avevano vissuto i terribili orrori della Seconda Guerra Mondiale. Fin dalla sua nascita, l’UNICEF si è dedicato all’aiuto di questi piccolini, un impegno che non è mai venuto meno nemmeno negli ulteriori ottanta anni trascorsi. A guidare le redini di questa straordinaria serata su Rai1 sarà Mara Venier, che con la sua generosità e passione dà vita ad uno speciale evento ricco di emozioni.

Tuttavia, la conduttrice ha deciso di arricchire il palco della Serata UNICEF invitando la sua grande amica, Loretta Goggi, formando così una coppia pronta a far sognare il pubblico. Durante le loro apparizioni a Domenica In, le due artiste hanno saputo creare un clima di confidenza e complicità, un’atmosfera che la Venier ha voluto trasferire in questa straordinaria Serata dedicata all’UNICEF.

Loretta Goggi (foto ANSA)

Il supporto dell’UNICEF ai bambini di tutto il mondo

L’UNICEF, come riporta sempre TvBlog, ha sede a New York ed è attivo in ben 193 Paesi, offrendo assistenza umanitaria ai bambini e alle loro famiglie in tutto il mondo. Purtroppo, nonostante i decenni passati, le tristi notizie di guerre che coinvolgono i più indifesi tra noi, i bambini, si rinnovano inesorabilmente. I cuori si stringono al pensiero degli attuali conflitti in Medio Oriente, che hanno coinvolto bambini innocenti fra le loro vittime. Non possiamo nemmeno dimenticare gli orrori che si consumano in Ucraina o in altri luoghi del mondo, teatri di violenza che colpiscono l’infanzia.

Ed è per questo che il sostegno all’UNICEF, attraverso questa Serata condotta da Mara Venier su Rai1, diventa di vitale importanza. La diretta di questo evento tanto atteso è prevista per mercoledì 22 novembre, subito dopo la trasmissione Affari Tuoi. Una serata che, come già annunciato, vede protagoniste Mara Venier e Loretta Goggi, accompagnate da numerosi esponenti del mondo dello spettacolo, pronti a testimoniare la loro vicinanza e il loro appoggio all’UNICEF. Appuntamento quindi il 22 novembre in prima serata su Rai1, una Serata UNICEF che riempirà i cuori di emozione grazie a questa conduzione a due.

RELATED ARTICLES

Ultime News