Mara Venier e suo marito, Nicola Carraro, hanno deciso di interrompere la loro permanenza nelle affascinanti spiagge della Repubblica Dominicana per fare ritorno in Italia. Ma non sono tornati soli: insieme a loro c’è anche il loro adorato nipotino Claudio.
La coppia si è stabilizzata a Marina di Pietrasanta, una bellissima località balneare situata nella magnifica regione della Versilia, in Toscana. E per condividere il loro momento di felicità, hanno deciso di pubblicare una tenera foto di famiglia.
Il commento sgradito e la risposta di Mara Venier
La pubblicazione ha generato diverse reazioni, tra like, commenti ed apprezzamenti. Tuttavia, uno dei commenti ha attirato particolarmente l’attenzione della conduttrice. Un utente le ha scritto: “Se sei così innamorata e felice, perché non smetti di presentare Domenica In e trascorri l’inverno con lui? È giunto il momento per il tuo ritiro”.
Ma la Venier non è certo uan che le cose le manda a dire. Quindi ha risposto a tono: “Senti Fatina cara… Perché non ti fai i ca**i tuoi… Fata turchina de sto ca**o!” Alla fine di settembre, la conduttrice farà il suo atteso ritorno su Rai 1 con una nuova edizione di Domenica In. Questa edizione sarà caratterizzata da una serie di interviste e sorprese pensate appositamente per gli ospiti.
L’amore tra Nicola e Mara
Il matrimonio di Nicola e Mara è avvenuto il 28 giugno 2006, e alla festa hanno partecipato numerosi personaggi famosi dell’imprenditoria e della televisione. Su diversi occasioni, entrambi hanno condiviso il loro amore sui social media attraverso foto e dediche romantiche.
Nicola Carraro ha spesso raccontato la storia del loro incontro: “Un giorno, mio cugino Angelo e sua moglie organizzarono una cena a quattro a Forte dei Marmi. In quel periodo, Mara era estremamente famosa”.
“Quando l’ho vista, mi sono ricordato che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che Mara era brava a preparare la pasta e fagioli. Così glielo ho detto. Ma mi ha guardato con sguardo cattivo e per il resto della serata sono rimasto antipatico a lei. Alla fine, però, ci siamo sposati”.