lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàMara Venier infuriata per un commento lasciato da un utente. La sua...

Mara Venier infuriata per un commento lasciato da un utente. La sua risposta ha spiazzato tutti. Ecco che cos’ha detto!

Mara Venier e suo marito, Nicola Carraro, hanno deciso di interrompere la loro permanenza nelle affascinanti spiagge della Repubblica Dominicana per fare ritorno in Italia. Ma non sono tornati soli: insieme a loro c’è anche il loro adorato nipotino Claudio.

La coppia si è stabilizzata a Marina di Pietrasanta, una bellissima località balneare situata nella magnifica regione della Versilia, in Toscana. E per condividere il loro momento di felicità, hanno deciso di pubblicare una tenera foto di famiglia.

Il commento sgradito e la risposta di Mara Venier

La pubblicazione ha generato diverse reazioni, tra like, commenti ed apprezzamenti. Tuttavia, uno dei commenti ha attirato particolarmente l’attenzione della conduttrice. Un utente le ha scritto: “Se sei così innamorata e felice, perché non smetti di presentare Domenica In e trascorri l’inverno con lui? È giunto il momento per il tuo ritiro”.

Ma la Venier non è certo uan che le cose le manda a dire. Quindi ha risposto a tono: “Senti Fatina cara… Perché non ti fai i ca**i tuoi… Fata turchina de sto ca**o!” Alla fine di settembre, la conduttrice farà il suo atteso ritorno su Rai 1 con una nuova edizione di Domenica In. Questa edizione sarà caratterizzata da una serie di interviste e sorprese pensate appositamente per gli ospiti.

L’amore tra Nicola e Mara

Il matrimonio di Nicola e Mara è avvenuto il 28 giugno 2006, e alla festa hanno partecipato numerosi personaggi famosi dell’imprenditoria e della televisione. Su diversi occasioni, entrambi hanno condiviso il loro amore sui social media attraverso foto e dediche romantiche.

Nicola Carraro ha spesso raccontato la storia del loro incontro: “Un giorno, mio cugino Angelo e sua moglie organizzarono una cena a quattro a Forte dei Marmi. In quel periodo, Mara era estremamente famosa”.

“Quando l’ho vista, mi sono ricordato che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che Mara era brava a preparare la pasta e fagioli. Così glielo ho detto. Ma mi ha guardato con sguardo cattivo e per il resto della serata sono rimasto antipatico a lei. Alla fine, però, ci siamo sposati”.

RELATED ARTICLES

Ultime News