domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàMara Venier confessa: crisi con Nicola. La separazione imminente ha addolorato tutti!

Mara Venier confessa: crisi con Nicola. La separazione imminente ha addolorato tutti!

Mara Venier ha sempre preferito usare un termine diverso, ma non si può negare che l’incontro con Nicola Carraro sia stata la sua fortuna più grande nella vita. Nel 2006, dopo 23 anni di essere stati vicini, hanno deciso di sposarsi.

Il loro cammino insieme è iniziato nel 2000, durante una cena che si è conclusa a casa della conduttrice. Tuttavia, Carraro assicura al Corriere della Sera che “non è successo niente” quella sera.

L’intervista di coppia

Durante un’intervista con un noto quotidiano, la coppia ha ripercorso i primi momenti della loro relazione. Mara Venier ricorda con affetto quei giorni in cui erano innamorati, mentre molte persone intorno a loro erano scettiche. In particolare, la famiglia di Nicola, compresi alcuni amici stretti, non vedevano di buon occhio la loro relazione.

Emergeva un certo pregiudizio nei confronti della Venier, poiché proveniva dal mondo dello spettacolo. Era evidente questa discriminazione, poiché non veniva invitata alle cene e veniva considerata “inadatta” da alcune persone vicine a Nicola.

Per affrontare la situazione, Mara Venier decise di affrontare la madre di Nicola personalmente. Le spiegò che il suo sentimento per suo figlio era genuino e sincero. Voleva farle capire che era davvero innamorata di lui e che voleva costruire una vita insieme.

L’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro ha dimostrato di essere più forte di tutto: delle chiacchiere degli altri, delle loro vite diverse. La gelosia non ha mai avuto posto nella loro relazione, poiché non c’è mai stato motivo. Nicola Carraro spiega che Venier non gli ha mai dato motivo di essere geloso e trova assurda la gelosia retroattiva. Sorprendentemente, Carraro è diventato amico dei due ex storici di sua moglie, Renzo Arbore e Jerry Calà.

Anche Mara Venier condivide la stessa opinione. Nicola non le dà mai motivo di essere gelosa e il loro rapporto è basato sulla fiducia reciproca e su un accordo ben definito: entrambi mantengono i propri spazi.

La crisi tra Mara Venier e Nicola Carraro

Nonostante le difficoltà e le grandi differenze tra di loro, Mara Venier e Nicola Carraro hanno superato ogni ostacolo e crisi nella loro relazione. Venier parla della crisi più difficile, avvenuta durante una vacanza in Sardegna, dove le liti erano all’ordine del giorno.

La Venier dice che dopo essere tornati a casa, ha deciso che era giunto il momento di separarsi, poiché erano troppo diversi. Ma poi, un amico di Nicola l’ha chiamato per dirle che stava male. Così è corsa da lui e nell’abbraccio si sono dimenticati di tutto.

Anche se non si sa quando sia successo esattamente, guardandoli oggi, sembrano ancora legati e innamorati come al loro primo giorno insieme.

Una delle dichiarazioni più belle viene fatta da Nicola Carraro, quando parla della decisione di sposare Mara. Dice infatti di aver sempre saputo che l’avrebbe sposata. Non solo per l’amore che provava e prova ancora per lei, ma anche per una questione di rispetto. Voleva ripagarla per alcune ingiustizie subite nella sua vita.

RELATED ARTICLES

Ultime News