sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàMara Venier e il caso Gina Lollobrigida: a Domenica In parlerà proprio...

Mara Venier e il caso Gina Lollobrigida: a Domenica In parlerà proprio lui e racconterà la sua verità!

Cresce l’attesa per la seconda puntata di Domenica in, il programma condotto da Mara Venier. Ma questa settimana la conduttrice ci riserva uno scoop importante: uno degli ospiti in studio sarà niente meno che Andrea Piazzolla. Il factotum di Gina Lollobrigida, come riporta TvBlog, avrà l’opportunità di raccontare la sua verità proprio alla vigilia della sentenza del suo processo.

Andrea Piazzolla a Domenica In: il caso Gina Lollobrigida

Andrea Piazzolla, amico di lunga data e figura poliedrica nella vita di Gina Lollobrigida, sta affrontando un processo legato all’accusa di “circonvenzione di incapace”. Il pubblico ministero ha richiesto una condanna di 7 anni e mezzo per aver sottratto beni dal patrimonio dell’attrice tra il 2013 e il 2018. La sentenza, tanto attesa, è prevista per il prossimo 5 ottobre. Ma prima ancora che la decisione sia presa, avrà l’opportunità di parlare a cuore aperto proprio a Domenica in.

La padrona di casa Mara Venier accoglierà Piazzolla nello studio. Il programma aveva tentato di ottenere la partecipazione anche del figlio di Gina Lollobrigida, Andrea Milko Skofic, ma purtroppo l’invito è stato declinato. Anche Francisco Javier Rigau, l’imprenditore spagnolo che sostiene di essere il marito della Lollobrigida, ha rifiutato l’opportunità di confrontarsi pubblicamente. Sarebbe stato interessante ascoltare le loro versioni dei fatti, ma sarà Piazzolla a prendere il centro del palcoscenico.

Gli altri ospiti di Mara Venier

Nonostante l’assenza dei protagonisti principali di questa controversa vicenda, ci saranno comunque molte voci che si faranno sentire. Saranno ospiti di Domenica In anche Adriano Aragozzini, noto manager, Alessandra Mussolini e il giornalista Salvo Sottile, che faranno sentire le loro opinioni durante il talk che seguirà l’intervista a Andrea Piazzolla.

Ma Domenica in non è solo un programma di approfondimento, presenta anche momenti di svago e intrattenimento. Nella seconda puntata, Mara Venier accoglierà l’attrice Brigitte Nielsen per un’intervista che, a sua volta, promette di essere interessante. Ma non sarà solo la presenza di una superstar a fare da cornice a questa puntata. Anche il mondo della musica farà la sua comparsa, con l’artista Rettore pronto ad incantare il pubblico in studio. E se sembra una puntata eccezionale, Mara Venier ci sorprende ancora di più con la presenza del comico Pino Insegno e della giornalista Francesca Fagnani, che daranno una piccola anteprima dei prossimi programmi in arrivo sulle reti Rai. La data da fissare sul calendario è quella di domenica 24 settembre 2023, quando andrà in onda la seconda, attesissima puntata di Domenica In. A fare gli onori di casa, come sempre, è Mara Venier, pronta ad accogliere nuovamente il suo affezionato pubblico.

RELATED ARTICLES

Ultime News