Manuela nuova tronista, Punzo non ci sta e reagisce al video di presentazione: parole che colpiscono

0
289
Manuela nuova tronista UeD
Manuela nuova tronista UeD

Manuela nuova tronista di Uomini e Donne si è presentata ieri. Punzo non ci sta e colpisce con parole che lasciano certamente il segno.

Manuela nuova tronista di U&D

Pare che “Uomini e Donne” stia per vivere un momento di svolta. Le anticipazioni hanno rivelato le eclatanti assenze in studio di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Tra le novità, sono stati introdotti i tre nuovi tronisti, tra cui spicca un volto noto agli spettatori di Canale 5, Manuela Carriero. E non è sfuggita l’opinione del suo ex fidanzato, Luciano Punzo, che ha condiviso con i fan la sua opinione su questa decisione.

L’opportunità offerta da Maria De Filippi a Manuela Carriero è stata notevole. La giovane aveva partecipato a “Temptation Island” insieme al suo fidanzato di lunga data, Stefano Sirena. Nel villaggio delle fidanzate, Manuela aveva catturato l’attenzione degli spettatori di Canale 5, protagonista di un acceso confronto durante un falò. È ricordato, in particolare, lo schiaffo prima di abbandonare il reality, entrambi separati.

Dopo quell’esperienza, la relazione di Manuela con Luciano Punzo aveva proseguito. Quest’ultimo era apparso come tentatore nello stesso programma. Successivamente, Luciano aveva partecipato a “Grande Fratello Vip 7”, annunciando poco prima la fine della relazione con Manuela. La domanda è: cosa pensa oggi del fatto che Manuela sia divenuta una delle nuove troniste di “Uomini e Donne”? La risposta di Luciano è tutt’altro che negativa.

Punzo colpisce con le sue parole di reazione dopo il video

In risposta alle numerose domande dei fan in cerca di una sua reazione, Punzo ha deciso di condividere il suo pensiero tramite Instagram. L’ex tentatore e ex concorrente del reality ha confessato: “Sono sinceramente contento per lei. Le auguro di intraprendere un magnifico percorso e di realizzare tutti i suoi desideri”. In definitiva, non c’è rancore da parte di Luciano nei confronti di Manuela; anzi, le augura il meglio per questa nuova avventura nel mondo del Trono.

Così, tra vecchi ricordi televisivi e nuovi orizzonti, la storia di Manuela Carriero e Luciano Punzo si sviluppa con un tocco di maturità e positività. Dimostrando che le relazioni e le esperienze personali possono evolvere e cambiare senza necessariamente generare sentimenti di risentimento.