Manuela Carriero, tra i corteggiatori spunta un Vip: sgomento a Uomini e donne!

0
404
Manuela Carriero a Uomini e donne
Manuela Carriero a Uomini e donne

Negli scorsi giorni a Uomini e donne è stata presentata la nuova tronista di questa edizione. Il suo nome è Manuela Carriero e, per coloro che la ricordano, ha partecipato in passato a Temptation Island. Tantissimi i corteggiatori presentatisi in studio per conoscerla e, come riporta Novella 2000, tra questi spunta un volto non così sconosciuto!

Manuela Carriero, la storia familiare della nuova tronista

Manuela Carriero, nuova tronista di Uomini e donne, si è subito espressa in merito al suo privato. Come da lei raccontato, la sua famiglia è sempre stata problematica, il che l’ha costretta a crescere più in fretta del dovuto. Sua madre, unica figlia, proveniva da una famiglia molto benestante, mentre suo padre proveniva da una realtà completamente diversa.

Nonostante i suoi genitori volevano che sposasse un uomo ricco, sua madre ha scelto di abbandonare tutto per lui. La tronista ricorda che a casa non avevano nemmeno l’acqua calda e, purtroppo, suo padre si ammalò di cancro. Dopo alcuni anni difficili, sua madre si ritrovò a 35 anni con quattro figli da crescere.

Uomini e donne, tra i corteggiatori spunta un cantante

Quando Manuela Carriero è arrivata nello studio di Uomini e Donne, ha avuto modo di conoscere numerosi corteggiatori presentatisi davanti a lei e, su sua richiesta, hanno scritto su un bigliettino le loro prime impressioni su di lei. Tra di loro, spicca il nome di Angelo Famao, che però non è così sconosciuto al pubblico: si tratta infatti di un noto cantante napoletano attivo nella scena neomelodica.

Pur non essendo famoso a livello nazionale, alcuni fan potrebbero averlo riconosciuto. Tuttavia, già sul web ci sono speculazioni che insinuano la presenza di Angelo solo per ricerca di notorietà e non genuino interesse nei confronti di Manuela. L’identità del corteggiatore resta al momento un mistero. Intanto all’interno dello studio di Uomini e Donne, c’era palpabile tensione e curiosità su quale dei corteggiatori riuscirà a conquistare il cuore della neo-tronista.