Manuela Arcuri a ruota libera sugli ex: svela quel segreto su Garko e Coco che nessuno ha mai conosciuto

0
260
Manuela Arcuri Instagram
Manuela Arcuri Instagram

Manuela Arcuri è lontana dalla fiction da tempo. I follower la seguono sempre con grande entusiasmo e ci sono progetti per il futuro. In una intervista al Corriere della Sera ha voluto parlare dei suoi ex amori, con un accento particolare a Francesco Coco e Grabiel Garko. Le sue parole non sono di certo passate inosservate.

Manuela Arcuri parla dei suoi ex fidanzati

In attesa di fare il suo ritorno sul piccolo schermo con una fresca produzione televisiva, Manuela Arcuri ha concesso un’intervista al Corriere della Sera, in cui si è aperta e ha rivissuto i punti salienti della sua carriera artistica. Nel corso della conversazione con Giovanna Cavalli, l’attrice di 46 anni ha anche toccato il delicato tema dei suoi legami affettivi, rievocando figure importanti che hanno attraversato il suo percorso.

Fra i vari uomini che hanno incrociato la sua vita, Manuela Arcuri ha menzionato Francesco Coco, Aldo Montano e Gabriel Garko. Con uno spirito distaccato, ha definito la sua storia con Garko come un breve flirt, minimizzando la sua rilevanza all’interno del suo vissuto sentimentale. Riguardo a Francesco Coco, ha ricordato una passione giovanile, una storia d’amore che è stata la prima e la più significativa. Nonostante le loro differenze di carattere, la relazione è stata intensa e profonda. Tuttavia, le circostanze della vita li hanno portati a separarsi. La distanza fisica e il tempo hanno fatto sì che le loro strade si separassero.

Il nuovo amore dell’attrice e le parole dolci per il marito

Nell’intervista, Manuela Arcuri ha anche condiviso un capitolo dolce della sua storia con Aldo Montano, uno schermidore. Hanno trascorso momenti divertenti e conservano un ricordo positivo di quel periodo insieme. Ma è evidente che, nel cuore di Manuela, il vero protagonista è Giovanni Di Gianfrancesco. L’attrice ha rivelato che tra loro c’era stata una relazione precedente, che si era conclusa, ma il destino li ha riuniti tre anni dopo. Da allora, hanno formato una coppia stabile e oggi sono uniti in matrimonio, etichettandosi come una coppia “super collaudata”.

In questa intervista, Manuela Arcuri ha toccato con delicatezza il passato sentimentale, mettendo in risalto gli aspetti significativi dei suoi rapporti passati e attuali.