lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàManila Nazzaro innamorata pazza di Stefano Oradei: i baci hot sul red...

Manila Nazzaro innamorata pazza di Stefano Oradei: i baci hot sul red confermano le voci

L’amore scoppia a gran velocità nel mondo dello spettacolo! Manila Nazzaro, la splendida ex Miss Italia di 45 anni, ha deciso di mettere a tacere le polemiche riguardanti la fine della sua lunga relazione con Lorenzo Amoruso, che ha durato ben oltre 6 anni. E ora, finalmente, possiamo ammirare le prime foto ufficiali di Manila insieme al suo nuovo compagno, niente di meno che il talentuoso ballerino Stefano Oradei, di 39 anni.

L’apparizione insieme sul red carpet

È sul red carpet del party per i 70 anni della Minerva Pictures, svoltosi a Palazzo Brancaccio a Roma, che Manila e Stefano hanno fatto la loro grande entrata. Un vero e proprio tripudio di eleganza e stile, mentre sfilano mano nella mano davanti ai fotografi. Ma non è tutto: Stefano, travolto dall’amore per la sua bellissima compagna, ha deciso di regalarle un tenero bacio sulla guancia, facendo sciogliere i cuori di tutti i presenti.

L’atmosfera era elettrizzante e i flash non facevano che esplodere, catturando l’attenzione di tutti gli occhi puntati su di loro. Manila Nazzaro era semplicemente incantevole, avvolta in un abito nero mozzafiato con un vertiginoso spacco che lasciava senza fiato. Stefano Oradei, d’altra parte, sfoggiava un elegante smoking che ne esaltava ancora di più il suo fascino da vero gentleman.

Le prime voci sulla relazione di Manila Nazzaro

La bellissima showgirl aveva già fatto riferimento al suo nuovo amore in un’intervista a Confidenze, confessando di conoscere Stefano da anni e di considerarlo una persona speciale nella sua vita. Le sue parole erano piene di ammirazione e affetto per l’anima gentile e dolce del ballerino.

Quanto alla fine della sua relazione precedente, Manila ha chiarito che le cose con Lorenzo non sono andate come sperava. Si è resa conto di essere rimasta intrappolata in una relazione tossica e non ha intenzione di guardarsi indietro, soprattutto dopo le false dichiarazioni che l’ex compagno ha fatto, mettendo definitivamente una pietra tombale sul loro rapporto.

Gli indizi social

Nelle ultime settimane, Manila aveva alimentato la curiosità dei fan condividendo su social media una storia pubblicata da Stefano, accompagnata dalla canzone “Puro amore” di Zucchero. In una delle foto, si poteva vedere un sacchetto pieno di cuoricini rossi, probabilmente un dolce regalo fatto dalla stessa Manila a Stefano.

Il ballerino aveva commentato il post con parole piene di emozione e sincero affetto, sottolineando l’importanza dei gesti romantici e delle parole dolci che riempiono il cuore.

Entrambi si trovavano in Sicilia in quei giorni, anche se non avevano ancora condiviso una foto insieme. Ma ora, finalmente, il momento tanto atteso è arrivato, proprio sul prestigioso tappeto rosso.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sembrano essere la coppia più affiatata dello spettacolo, pronti a vivere una nuova avventura ricca di passione e felicità. Non vediamo l’ora di scoprire cosa il destino ha in serbo per loro e di seguire da vicino ogni passo di questo nuovo e appassionante amore.

RELATED ARTICLES

Ultime News