venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàManila Nazzaro e Stefano Oradei: l'amore infuocato si mostra al mondo. Fioccano...

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: l’amore infuocato si mostra al mondo. Fioccano le foto social!

La passione che li avvolge non può più essere nascosta. Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono innamoratissimi e non temono di mostrare al mondo intero il loro intenso legame.

Manila Nazzaro e il compagno escono allo scoperto

Dopo aver sfilato sul red carpet a Roma, in occasione del prestigioso party per celebrare i 70 anni della Minerva Pictures a Palazzo Brancaccio, finalmente i due innamorati hanno deciso di rendere pubblico il loro amore anche sui social network. Le immagini condivise nelle loro storie sono un vero e proprio tripudio di romanticismo, ritraendoli “vicini, vicini”, inebriati da un sentimento travolgente che li unisce.

Il carismatico ballerino, noto volto di Ballando con le stelle, non lascia mai sola la splendida Manila, una donna di 45 anni dall’eleganza senza tempo. È sempre al suo fianco, dimostrando una premura e una dedizione che fanno sognare. Insieme, hanno deciso di concedersi una vacanza in uno dei borghi più suggestivi d’Italia, Pacentro, nella provincia dell’Aquila, in Abruzzo.

È proprio qui che si terrà l’evento imperdibile legato alla Corsa degli Zingari, una tradizione che si ripete ogni anno in onore della Madonna di Loreto, il prossimo 2 e 3 settembre. E chi tiene Manila per mano mentre organizza e si prepara per questo importante impegno? Ovviamente il galante Stefano Oradei, che non ha intenzione di lasciare che nulla rovini il momento speciale che vivono insieme.

Passione estiva senza freni

Ma non è tutto! Il weekend li vede raggiungere la splendida località balneare di Fregene, dove trascorrono giorni spensierati sulla sabbia dorata. Distesi sui loro lettini, i due innamorati si godono il caldo sole estivo e, nonostante le loro celebrità, si mostrano completamente naturali e autentici. I loro profili social si riempiono di immagini che li ritraggono in momenti di intimità e complicità.

Con un romanticismo disarmante, Stefano scrive a Manila: “Mi perdo nei tuoi occhi”, un messaggio che fa sognare tutte le persone romantiche che li seguono. Ma non sono soli in questa avventura: li accompagnano anche le migliori amiche della carismatica presentatrice, tra cui la simpatica Matilde Brandi, l’affascinante Angela Melillo e la straordinaria Milena Miconi. L’alchimia che si respira tra di loro è semplicemente incredibile.

Il sorriso ritrovato di Manila

Fino ad oggi, Manila non si era mai aperta pubblicamente riguardo ai suoi sentimenti per il talentuoso danzatore. In un’intervista recente a Confidenze aveva dichiarato: “Lo conosco da anni, è una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza”.

Tuttavia, guardandola ora accanto a Stefano, sembra che sia completamente follemente innamorata di quell’uomo che, dopo la delusione subita con Lorenzo Amoruso, ha saputo ridarle il sorriso.

L’amore che provano l’uno per l’altra è così evidente che i loro fan non possono fare altro che gioire per questa splendida coppia. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, un binomio perfetto destinato a far sognare tutti coloro che credono ancora nell’amore più autentico e travolgente.

RELATED ARTICLES

Ultime News