venerdì, Settembre 29, 2023
HomeAttualitàManila Nazzaro attaccata sui social: lei difende il suo nuovo amore e...

Manila Nazzaro attaccata sui social: lei difende il suo nuovo amore e replica con veemenza!

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ha rilasciato una risposta furiosa contro un utente che ha fatto un commento offensivo riguardo la sua storia con il ballerino Stefano Oradei. Anche se sono insieme solo da pochi mesi, il loro amore è stato così intenso fin dall’inizio da diventare un argomento di frequente dibattito sui social.

Manila Nazzaro e il nuovo amore Stefano Oradei

Quest’estate è stata la loro prima estate insieme, e hanno trascorso del tempo meraviglioso in Puglia, anche in compagnia dei figli di Manila Nazzaro nati dalla sua precedente relazione con Francesco Cozza. La sintonia tra i ragazzi e il nuovo compagno della showgirl, Stefano Oradei, è stata immediata.

Le foto e l’entusiasmo condiviso su Instagram, come riporta Today, hanno però attirato qualche attacco verso Stefano Oradei. E, di conseguenza, la Nazzaro stessa non ha potuto ignorare un commento offensivo ricevuto, rispondendo con rabbia all’hater.

Il commento offensivo dell’hater e la secca replica

“Manila, è facile trovare un altro pollo…”, ha scritto un hater della showgirl sui social, in riferimento alla sua nuova storia d’amore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha però ribattuto all’istante: “Puoi vincere il premio per i commenti idioti e dove trovarli”. Nonostante il proseguimento del confronto con una replica dell’autore che faceva notare che lei scriveva da Bari, la risposta di Manila è stata: “Vai a farti un giro cafone”.

Stefano Oradei, d’altra parte, ha scelto di non prestare attenzione alle provocazioni e ha condiviso sulle storie di Instagram la sua felicità con la sua dolce metà, scrivendo una dedica romantica. Questo dimostra la loro solida unione e la fiducia che hanno l’uno nell’altro, nonostante ogni critica o avversità che possano incontrare. La coppia, dunque, rimane unita nonostante le critiche. La loro relazione è basata su un amore autentico e su un sostegno reciproco che supera qualsiasi ostacolo.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie