domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàManila Nazzaro, a ruota libera sull’ex Amoruso: emerso l’agghiacciante motivo della separazione

Manila Nazzaro, a ruota libera sull’ex Amoruso: emerso l’agghiacciante motivo della separazione

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati e questa non è una novità. Ora l’ex Miss Italia è felice accanto a Stefano Oradei. È arrivato il momento di svelare la verità sul motivo della separazione, come emerso in queste ultime ore.

Manila Nazzaro felice e innamorata

Manila Nazzaro è felice e innamorata, con la sua nuova fiamma Stefano Oradei. I due sono ufficialmente una coppia e non si nascondono più vivendo il loro amore alla luce del giorno. Il ballerino professionista di Ballando con le Stelle ha completamente rapito la bellissima Manila.

A Confidenze, la stessa Manila ha dichiarato di conoscere il ballerino professionista da molti anni.

La verità dalla separazione con Lorenzo Amoruso

Le due vicende sono collegate, infatti Stefano è entrato nella vita della Nazzaro in un momento molto difficile. DiPiù ha raccontato alcuni retroscena legati a tutto quello che è accaduto.

Tutti sanno che la coppia Manila e Lorenzo Amoruso si sono lasciati ad inizio anno, dopo sei anni di grande amore e convivenza. I fan della coppia li hanno conosciuti a Temptation Island e poi hanno potuto notare il loro affiatamento mentre Manila partecipava al Grande Fratello Vip. Una volta uscita dalla casa più spiata in Italia, ecco che qualcosa si è rotto. L’ex calciatore non si è ancora arreso alla fine della relazione, come si è potuto notare dalle varie accuse lanciate tra social e interviste.

Come anticipato, Manila conosce l’attuale compagno Stefano Oradei da molto tempo. Secondo il settimanale di DiPiù TV, la storia tra i due è iniziata durante una occasione particolare. Manila ha voluto stargli accanto quando si è lasciato con la professionista di Ballando con le Stelle Veera Kinnunen.

È stato in quel momento che Manila ha dovuto affrontare un periodo delicatissimo. La crisi con Amoruso è arrivata nello stesso momento in cui c’è stato un problema al seno e un intervento chirurgico di conseguenza.

Da quel che si evince è stato Oradei a stare accanto a Manila. In quel momento sembra che l’ex Miss Italia abbia capito chi potesse starle accanto e che forse non erano più solo buoni amici. Il resto è storia e ci saranno sicuramente altre rivelazioni, molto presto.

RELATED ARTICLES

Ultime News