Maneskin, il nuovo singolo in anteprima mondiale: ecco dove si esibiranno!

0
283
Maneskin ospiti degli MTV VMA 2023
Maneskin ospiti degli MTV VMA 2023

Sono stati finalmente rivelati i primi nomi dei performer che calcheranno il palco degli attesissimi MTV VMA 2023. Ed è già un exploit internazionale, perché tra gli artisti che ci delizieranno con le loro performance ci saranno niente meno che Demi Lovato, Stray Kids e Karol G. Ma, come riporta TgCom24, la sorpresa più grande è sicuramente la presenza dei Maneskin.

MTV VMA 2023, i Maneskin ci saranno e presenteranno il nuovo singolo

Il gruppo italiano, che ha incantato il mondo con la sua energia rock e il suo irresistibile stile, è pronto ad emozionare i fan con un’anteprima mondiale del loro nuovo singolo “Honey (ARE you Coming?)”. La nuova hit dei Maneskin si preannuncia come l’ennesimo successo della band, che anche quest’anno sarà ospite degli MTV VMA.

Ma non è tutto. Le nomination di quest’anno sono un vero spettacolo. Al vertice troviamo Taylor Swift, con otto candidature, seguita da SZA con sei e artisti del calibro di Doja Cat, Kim Petras, Miley Cyrus, Nicki Minaj, Olivia Rodrigo e Sam Smith con cinque a testa. E non dimentichiamoci di BLACKPINK, Diddy e Shakira, che sono stati nominati per quattro categorie.

Tutti gli ospiti dell’attesissima serata

La serata degli MTV VMA 2023 si terrà al Prudential Center nel New Jersey. Demi Lovato, con ben 14 nomination nella sua carriera, tornerà per una performance che segna il suo ritorno dopo sei anni di assenza dallo show. E sarà anche l’occasione perfetta per anticiparci alcune delle straordinarie versioni rock dei suoi successi che troveremo nel suo attesissimo nuovo album “Revamped”.

Non da meno è Karol G, artista colombiana che farà risuonare il suo inno di potere “Bichota Season” sul palco degli MTV VMA. Sarà la sua prima volta in assoluto alla manifestazione, ma è già un’icona che ha segnato la storia: è stata la prima donna a debuttare al primo posto della classifica Billboard 200 con un album interamente in spagnolo. E, infine, gli Stray Kids, orgoglio del K-Pop mondiale, si esibiranno per la prima volta in assoluto agli MTV VMA con il loro brano “S-Class”. Questo gruppo arriva in grande stile, con un album da record che ha scalato le classifiche fino ad arrivare al primo posto. E competono per ottenere il premio come “Best K-Pop”, la stessa categoria che li ha lanciati nell’olimpo delle nomination lo scorso anno.