Maneskin, conto alla rovescia per il nuovo singolo: l’annuncio che fa impazzire i fan!

0
216
Maneskin, quando esce il nuovo singolo
Maneskin, quando esce il nuovo singolo

I Maneskin hanno finalmente svelato la data di uscita del loro tanto atteso nuovo singolo. A partire dal primo settembre, come riportato da Repubblica, i fan potranno immergersi completamente nella loro musica con un brano nuovo di zecca.

Maneskin, in arrivo un regalo ai fan: quando esce il nuovo singolo

In attesa del rilascio del nuovo singolo Honey (Are U Coming?), prevista per il 1° settembre, i Maneskin hanno deciso di coccolare i loro fan regalando loro un’anteprima di 30 secondi del nuovo brano sui social. Il sound seducente che caratterizza il brano è travolgente e promette di trasformarsi nell’ennesimo successo della band.

Ma non solo la musica fa parte del loro successo: i Maneskin sono stati nominati per un prestigioso premio internazionale. Saranno infatti in lizza nella categoria Best Rock agli Mtv Video Music Awards, che si terranno al Prudential Center nel New Jersey il 12 settembre. Lì, i membri della band dovranno confrontarsi con alcune leggende della musica come i Foo Fighters, i Metallica, i Muse e i Red Hot Chili Peppers. Una sfida emozionante che dimostra il talento unico dei Maneskin nel panorama rock mondiale.

Il successo della band e il ritorno in tour a settembre

Ma non c’è solo la musica e gli awards nella vita dei Maneskin. Loro sanno come coinvolgere il pubblico e farlo entrare in sintonia con la loro energia contagiosa. Perciò, a settembre, si metteranno nuovamente in viaggio con il Rush! World Tour, un tour imperdibile che li porterà sui palchi delle più grandi arene del Nord America, Sud America, Giappone, Regno Unito e tutta Europa.

Prima, però, c’è grande attesa per il nuovo singolo. Il primo settembre è segnato sul calendario di tutti i fan dei Maneskin, che aspettano con trepidazione il nuovo brano: il conto alla rovescia è ormai iniziato.