lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCultura e SocietàMadonna rompe il silenzio e rassicura: "Sono sulla strada della guarigione"

Madonna rompe il silenzio e rassicura: “Sono sulla strada della guarigione”

Madonna ha voluto condivide un importante aggiornamento sulle sue condizioni di salute, dopo il grosso spavento dell’ultimo periodo.

Come riportato dalla CNN, infatti, la popstar ha voluto rassicurare tutti con un post condiviso su Instagram lunedì: “Sono sulla strada del recupero”.

Madonna rompe il silenzio sui social: “Il mio obiettivo ora è la mia salute”

Madonna sta riprogrammando la tappa nordamericana del suo tour mondiale dopo il suo recente ricovero in ospedale. La popstar e vincitrice del Grammy ha annunciato la notizia in un post su Instagram lunedì, in cui ha anche rassicurato i fan circa le sue condizioni di salute.

“Grazie per la vostra energia positiva, le preghiere e le parole di guarigione e incoraggiamento. Ho sentito il vostro amore”, ha scritto. “Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”.

Nel corso del suo post Instagram ha poi proseguito: “Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour. Inoltre, non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo. Odio deludere qualcuno”.

“Il mio obiettivo ora è la mia salute e diventare più forte e vi assicuro che tornerò con voi il prima possibile”, ha aggiunto.

I problemi di salute della cantante e il rinvio del tour

Madonna ha dichiarato che darà il via al tour internazionale ad ottobre, quando si sarà definitivamente ripresa e il suo stato di salute glielo consentirà.

Il mese scorso, il manager di lunga data della popstar, Guy Oseary, ha annunciato che era finita in terapia intensiva dopo aver sviluppato una “grave infezione batterica”.

Il tour “Celebration” di Madonna doveva iniziare il 15 luglio a Vancouver, in Canada. In una dichiarazione successiva al post dell’artista, Live Nation ha confermato che tutte le date nordamericane del tour sono state posticipate.

“I fan sono invitati a conservare i loro biglietti in quanto saranno validi per le nuove date una volta annunciate”, si legge nella dichiarazione.

RELATED ARTICLES

Ultime News