Home Attualità Madonna “ha ignorato i sintomi della malattia”: il retroscena sulla popstar

Madonna “ha ignorato i sintomi della malattia”: il retroscena sulla popstar

0
1353
Madonna, il retroscena sulla malattia
Madonna, il retroscena sulla malattia

Madonna, 64 anni, “ha ignorato i sintomi della malattia” per continuare le prove del tour mondiale, prima che l’infezione batterica la mandasse in terapia intensiva.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la popstar ha “ignorato” i segnali di malessere per continuare le prove per il suo tanto atteso Celebration tour.

Madonna e la malattia: “Ha ignorato i sintomi per un bel po’

Madonna si sta attualmente riprendendo da un’infezione batterica shock che l’ha mandata in terapia intensiva alla fine del mese scorso.

La cantante, in particolare, è stata trovata priva di sensi nel suo appartamento sabato 24 giugno ed è stata “portata d’urgenza in ospedale e intubata“.

Ora è stata fatta luce sull’implacabile etica del lavoro di Madonna, nonostante la sua stanchezza. “Ha ignorato alcuni sintomi della malattia per un bel po’, perché pensava che sarebbero andati via. Ma non voleva sottrarre tempo alle prove“, ha spiegato a People un esperto di musica.

Era stanca e non si sentiva al 100% per un po’ in previsione del suo tour. È implacabile nella sua ricerca di essere la migliore, di stupire i suoi fan e di fare ciò che gli altri prima di lei non hanno fatto“.

Un’altra fonte ha ribadito che la cantante aveva lavorato troppo: “Madonna è stata molto impegnata per molto tempo e non si prendeva cura di se stessa. Continua a spingersi oltre il limite“.

La preoccupazione per la salute della popstar

Secondo il New York Post, Madonna – che avrebbe dovuto dare il via al suo Celebration Tour di 84 date a Vancouver, in Canada, il 15 luglio – è stata “scoperta sabato“, quando è stata “portata in terapia intensiva” e “intubata durante la notte“.

Pochi giorni fa, un parente della cantante disse a DailyMail.com che la sua famiglia si stava “preparando al peggio” a causa della gravità della malattia.

Lo spavento per la salute della popstar è stato condiviso con il mondo da Guy Oseary. Il manager di Madonna ha rivelato su Instagram che la star è stata costretta a posticipare il suo tanto atteso tour per il 40° anniversario a causa dei suoi problemi medici.

Oseary ha insistito nel suo post sul fatto che la cantante “dovrebbe riprendersi completamente” e che la sua “salute sta migliorando“, ma ha aggiunto che è “ancora sotto cure mediche“.

Il manager musicale ha poi rivelato che la cantante è stata costretta a posticipare l’inizio del suo tour, per il quale sta provando da mesi. “In questo momento dovremo mettere in pausa tutti gli impegni, compreso il tour“, ha scritto.