sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàMadonna, ha rischiato di morire! Come sta ora? Tutti gli aggiornamenti..

Madonna, ha rischiato di morire! Come sta ora? Tutti gli aggiornamenti..

Madonna, 64 anni, ha scioccato il mondo quando è stata ricoverata. I medici l’hanno trovata molto stanca, provata e magra anche durante il ricovero.

L’icona, 64 anni, è stata portata d’urgenza in terapia intensiva e intubata dopo essere stata trovata accasciata sul pavimento del suo appartamento di New York City sabato. La sua famiglia, che si è precipitata al suo capezzale, ha detto di essere stata “preparata al peggio” e “temeva di perderla”.

Non è ancora chiaro quale tipo di infezione avesse, ma gli esperti hanno detto che l’intensa preparazione per il suo tour e gli estenuanti allenamenti potrebbero averla resa più suscettibile alle infezioni normalmente innocue.

Dopo aver esaminato le foto scattate nei giorni precedenti alla sua malattia, i medici hanno dichiarato al Daily Mail che la pop star sembrava “esausta” e appariva “magra”.

Madonna fotografata nei giorni precedenti al ricovero a New York

L’infezione batterica

Non è stato rivelato quale grave infezione batterica Madonna abbia sofferto, sebbene i rumors suggeriscano che potrebbe trattarsi di sepsi, una reazione pericolosa per la vita a un’infezione che vede il sistema immunitario attaccare il corpo.

I batteri possono entrare attraverso tagli, ferite e il sistema digestivo, tra le altre aree. La sepsi viene innescata quando il batterio entra nel flusso sanguigno. Il dr. Fischer, che ritiene che la sepsi sia l’ipotesi più probabile, ha detto che la star non avrebbe dovuto essere dimessa dall’ospedale così presto.

Il medico, che ha curato molte celebrità, candidati all’Oscar e star televisive nel corso della sua carriera di oltre 40 anni, dice che i medici avrebbero dovuto essere irremovibili: “Questa dimissione potrebbe mettere in pericolo la sua vita“, ha detto sempre al Daily Mail.

Madonna era stata avvistata con il suo assistente personale e una ballerina alla mostra di Karl Lagerfeld a New York lo scorso venerdì, il giorno prima del suo ricovero. Appariva esausta in una foto con i capelli raccolti, occhiali da sole e con un cappello per nascondere i lineamenti del suo viso.

Madonna sta meglio

Ora la leggenda pop è fuori periocolo! E’ tornata a casa e si sta lentamente riprendendo anche se è nel letto e fa fatica a camminare, anche se potrebbero passare mesi prima che sia di nuovo in piena forma.

L’atteso Celebration Tour che dovrebbe partire il 15 luglio a Vancouver è a forte rischio, i medici le hanno consigliato un lungo periodo di tranquillità totale per potersi riprendere al meglio.

RELATED ARTICLES

Ultime News