lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàMadonna, gravissime condizioni di salute per la cantante americana. Ore drammatiche: "È...

Madonna, gravissime condizioni di salute per la cantante americana. Ore drammatiche: “È in terapia intensiva”

La cantante Madonna è in gravissime condizioni ed è in Ospedale, in terapia intensiva. I fan dell’artista sono preoccupati e hanno bisogno di sapere che il loro idolo si riprenderà al prima possibile. Ma cosa è accaduto?

Come sta la cantante Madonna?

Madonna è stata ricoverata urgentemente in terapia intensiva, per questo motivo ha annullato il suo tour mondiale a pochissimi giorni dall’atteso inizio. La star è stata ricoverata in ospedale e il manager ha deciso di interrompere Celebration, il tour che l’avrebbe portata in ogni parte del mondo iniziando dal palco di Vancouver – Canada.

I fan sono disperati perché non vedevano l’ora di sentirla cantare dal vivo e aspettavano questo momento da moltissimo tempo. Il tour mondiale al momento è fermo, in particolare la prima data del 15 luglio.

Le ultime notizie sull’artista

Per capire il suo stato di salute bisogna fare un piccolo passo indietro al 24 giugno scorso. Infatti, la cantautrice è stata trovata letteralmente senza senti e poi trasportata urgentemente all’ospedale americano di New York. Madonna è stata intubata per tutta la notte.

Secondo quanto si evince dai tabloid americani, la cantante avrebbe contratto una infezione batterica. È al momento in terapia intensiva ma i medici la danno fuori pericolo. La figlia Lourdes è stata per tutto il tempo vicino alla mamma e non l’ha lasciata un minuto da sola.

Il manager ha voluto informare tutti i fan di Madonna sulle sue condizioni di salute attraverso un messaggio sui social. Guy Osenary – manager – ha affidato ad Instagram le sue parole spiegando esattamente cosa sia accaduto:

“Madonna, sabato 24 giugno, ha sviluppato una severa infezione batterica che l’ha portata al ricovero immediato in terapia intensiva”

Continua dicendo che le condizioni di salute della donna stanno migliorando, ma è ancora sotto stretta osservazione dei medici. La guarigione completa non dovrebbe essere lontana, ma il manager al momento deve interrompere gli impegni della cantante e il tour è sospeso.

I fan attendono le nuove notizie sulle sue condizioni e anche le date dello show, che verrà sicuramente rimandato o rimborsato. Una personalità importante come quella di Madonna sta tenendo in apprensione moltissimi fan nel mondo, sperando che tutto si risolva nel miglior modo possibile.

RELATED ARTICLES

Ultime News