martedì, Giugno 25, 2024
HomeCultura e SocietàMadonna attacca Andy Cohen durante il concerto: la reazione del conduttore televisivo

Madonna attacca Andy Cohen durante il concerto: la reazione del conduttore televisivo

Madonna ha scatenato un divertente episodio durante il suo esaurito “Celebration Tour” a New York, quando ha notato il presentatore Andy Cohen cantare sotto il palco. In un tono bonario ma deciso, la popstar ha ammonito Cohen di smetterla di parlare male di lei nel suo show, avvertendolo di possibili guai. La regina del pop ha definito Cohen una “piccola regina combinaguai” di fronte al pubblico entusiasta.

La reazione positiva di Andy Cohen

La reazione di Andy Cohen a questa chiamata d’attenzione è stata positiva e divertita. Il conduttore del talk show “Bravo, Watch What Happens Live” ha accolto l’ammonizione con piacere, gridando dalla platea il suo affetto per Madonna. Cohen, un grande fan della popstar, ha condiviso sui social media la sua emozione, pubblicando una raccolta degli omaggi dedicati a Madonna durante le trasmissioni di “Watch What Happens Live”. “Sono una fan di Madonna da sempre, quindi è un’emozione e un onore essere chiamata ‘regina combinaguai’ dalla Regina dei guai. MI INCHINO!”, ha dichiarato orgoglioso il conduttore.

VIP e momenti indimenticabili del “Celebration Tour”

Andy Cohen ha ammesso di essersi divertito enormemente al concerto di Madonna, descrivendolo come un’esperienza che lo ha lasciato senza fiato. Ha manifestato l’entusiasmo nel tornare a vivere un simile spettacolo nel prossimo futuro.

Madonna ha continuato a sorprendere il pubblico con la presenza di vari spettatori VIP durante le date newyorkesi del “Celebration Tour”. Tra di essi figurano nomi illustri come Scarlett Johansson, Katie Holmes, Chris Rock, Drew Barrymore e Mark Consuelos. Non solo personaggi dello spettacolo, ma anche il nuovo compagno della popstar, Josh Popper, è salito sul palco per fungere da giudice durante le performance dei ballerini sulle note di “Vogue”. Un momento speciale è stato il bacio ricevuto dal pugile di 30 anni, allenatore di boxe di uno dei figli di Madonna.

Madonna
Madonna (foto ANSA)

L’internazionale “Celebration Tour” di Madonna

Il “Celebration Tour” ha avuto inizio a Londra lo scorso ottobre, con la pop star affiancata sul palco da cinque dei suoi sei figli. In Italia, ha entusiasmato il pubblico il 23 e 25 novembre, con ospiti di prestigio come Donatella Versace e Giorgio Armani. Mentre i live americani del tour hanno preso il via a Brooklyn la scorsa settimana e continueranno fino ad aprile, con alcune tappe anche in Canada.

Il futuro tra Madonna e Andy Cohen

Infine, riguardo alla storia tra Madonna e Andy Cohen, è emerso che la popstar non è mai apparsa nel talk show di Cohen. Quest’ultimo ha condiviso un aneddoto di un richiamo privato di Madonna qualche anno fa, sottolineando che non è lui a parlare male di lei nel suo programma. Cohen ha confermato la sua ammirazione per la regina del pop, sperando che in futuro Madonna possa fare visita al suo show.

Questo episodio ha aggiunto un tocco di vivacità e divertimento al già straordinario “Celebration Tour” di Madonna, lasciando il pubblico in attesa delle prossime sorprese che la popstar riserverà durante le prossime esibizioni.

RELATED ARTICLES

Ultime News