martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàLucrezia Lante della Rovere, Giovanni Malagò svela un segreto sulle figlie gemelle:...

Lucrezia Lante della Rovere, Giovanni Malagò svela un segreto sulle figlie gemelle: neanche i parenti stretti lo sanno

Giovanni Malagò e Lucrezia Lante della Rovere hanno due bellissime figlie gemelle. Lui si racconta in una intervista al Tirreno e svela un piccolo segreto tanto che nemmeno i loro parenti stretti lo hanno mai saputo.

La famiglia di Lucrezia Lante della Rovere e Giovanni Malagò


Lucrezia Lante Della Rovere e Giovanni Malagò hanno due bellissime gemelle. Ludovica e Vittoria hanno visto la luce il 2 ottobre 1988 e oggi hanno 35 anni. Vittoria si esprime attraverso l’arte e ha una relazione con il Conte Luca Lucheschi, da cui sono nati tre bambini: Beatrice, Lorenzo e Margherita. Nel frattempo, Ludovica ha intrapreso la strada dell’architettura e risiede a Parigi, dove ha inaugurato uno studio in collaborazione con suo marito Gregorio Gaudenzi. I suoi due tesori si chiamano Livia e Guia.

Le due gemelle il piccolo segreto

Giovanni Malagò e le sue gemelline concepite con Lucrezia Lante della Rovere dice che sono così somiglianti che persino i parenti più stretti han sempre fatto molta fatica a distinguerle.

Nell’intervista ha evidenziato che due femmine monozigoti hanno fatto saltare ogni tipo di psicologia. Infatti le due ragazze, oggi donne bellissime, hanno sempre confuso anche i parenti stretti. Sono uguali e a volte si fa una grande fatica a riconoscerle. È felice di essere circondato da donne e la sua vita è sempre stata un grande caos.

Lucrezia è la sua ex e per lei ci sono solo bellissime parole. La descrive come una nonna giovanissima di cinque nipoti ed è una persona divertente. Essere nonna la resa ancora più felice e lui non può che esserne felice. Quando lui e Lucrezia si sono separati ha voluto cercare una casa per restare insieme alle figlie, in pace e nella comodità possibilmente vicino alla spiaggia.

Una grande famiglia e un grande amore che traspare, nonostante il divorzio dopo anni di amore reciproco. Parole che evidenziano la stima di questo uomo per la sua ex e per la donna che è e che tutti conosciamo.

Il piccolo segreto delle figlie è molto interessante, soprattutto per il fatto che ancora oggi le gemelle possono essere confuse persino dai loro parenti.

RELATED ARTICLES

Ultime News