giovedì, Giugno 13, 2024
HomeCultura e SocietàLuciana Littizzetto, energia esplosiva con Sabrina Ferilli: il retroscena su Tu sì...

Luciana Littizzetto, energia esplosiva con Sabrina Ferilli: il retroscena su Tu sì que vales!

Luciana Littizzetto è pronta ad entrare nella squadra di giudici di Tu Sì Que Vales insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Ma l’energia che si è creata sul palco, specie con il capo della giuria popolare Sabrina Ferilli, è decisamente esplosiva: i retroscena.

Luciana Littizzetto, i retroscena a Tu sì que vales

Luciana Littizzetto sembra essersi ben integrata nel team di Tu sì que vales, e con Sabrina Ferilli sono risate e grande ironia sul palco. Come riportato da Fanpage, la comica torinese non ha dubbi sull’attrice, che definisce una matta vera, schietta e dalla romanità inconfondibile. Come raccontato dalla Littizzetto in un’intervista a Gente, quando la Ferilli apre la porta del camerino con un “ao”, il suono tipicamente romano, tutti sanno che è pronta per fare spettacolo.

Ma i momenti più divertenti avvengono quando la comica interagisce con la padrona di casa, Maria De Filippi. La conduttrice a suo dire ha un grande talento nel provocare Sabrina Ferilli. Questa dinamica di interazioni rende lo studio di Tu Sì Que Vales un luogo ancora più divertente per i telespettatori. Inoltre, il disturbatore Giovannino farà il suo ritorno in studio e si prevede che possa trovare filo da torcere anche con la nuova arrivata Luciana Littizzetto.

Il rapporto speciale con Maria De Filippi

Ma la complicità di Luciana Littizzetto e Maria De Filippi non è solo sul palco. Le due si conoscono da anni e hanno condiviso momenti di entusiasmo e timori dell’esperienza dell’affido. Entrambe hanno deciso di diventare mamme di ragazzi adottati, e questo argomento ha creato un legame speciale tra loro. La comica ha raccontato di quando Maria la chiamò per raccontarle della sua esperienza con l’affido del figlio Gabriele.

All’epoca, la Littizzetto aveva dei dubbi sul fatto che essere una persona famosa potesse essere un bene per i bambini che avrebbe avuto in affido. La conduttrice Mediaset, in maniera molto sincera, le disse di non preoccuparsi e di essere se stessa. Questo incoraggiamento ha aiutato Luciana a superare alcune insicurezze e a prendere la decisione di seguire il suo cuore diventando una mamma adottiva.

RELATED ARTICLES

Ultime News