lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàLuca Salatino: la difficile riabilitazione post intervento preoccupa i fan. Ecco come...

Luca Salatino: la difficile riabilitazione post intervento preoccupa i fan. Ecco come sta oggi!

Luca Salatino ha deciso di condividere con i suoi fan i punti più delicati dell’ultimo periodo, durante il quale è stato coinvolto in un processo di riabilitazione post-intervento medico.

L’ex partecipante di Grande Fratello e corteggiatore del famoso programma televisivo Uomini e Donne ha svelato di aver subito un’operazione a causa di un’ernia che aveva causato problemi alla sua salute motoria.

Attraverso un video pubblicato oggi sulla sua pagina Instagram, Luca Salatino ha mostrato una serie di fotografie che ripercorrono il suo percorso di ripresa, dal momento dell’intervento alla fase di riabilitazione.

Il video mostra un uomo determinato, che ha trovato la forza di rialzarsi come una fenice dalle ceneri e di superare con successo le difficoltà incontrate.

L’intervento di Luca Salatino

Qualche tempo fa, Luca Salatino aveva condiviso con il pubblico le sue difficoltà legate alla schiena. Dopo aver scoperto di avere un’ernia che si era ingrossata e aveva causato danni alla radice nervosa, provocando un deficit di movimento alla gamba, aveva comunicato ai suoi seguaci di doversi sottoporre a un intervento chirurgico.

La preoccupazione per l’influencer era stata davvero grande, ma per fortuna l’intervento era andato bene e lui aveva subito aggiornato tutti i suoi follower, rassicurandoli.

La riabilitazione

Dopo aver completato il ciclo di riabilitazione, il giovane chef romano di 30 anni, che attualmente si dedica alla cucina e alle vacanze insieme al suo amico e compagno di avventure, l’ex tronista Matteo Ranieri, ha postato sui social un pensiero molto profondo:

“C’è un momento in cui bisogna sapere lasciare tutto e ricominciare da capo, proprio come la Fenice, che per rinascere dalle sue ceneri ha bisogno di bruciarsi completamente. È un’esperienza dolorosa, ma che permette di scacciare i vecchi fantasmi e di dare il via ad una nuova vita. “

RELATED ARTICLES

Ultime News