domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàLuca Onestini scortato dalla sicurezza in occasione di un evento. Peccato che...

Luca Onestini scortato dalla sicurezza in occasione di un evento. Peccato che nessuno lo abbia riconosciuto!

Attorno a Luca Onestini si è creata una sorta di “temporale mediatico” a causa di un video che ha scatenato diverse reazioni, tra cui ironia e persino derisione. L’ex partecipante del Grande Fratello, oggi divenuto DJ, si trovava al Lago Maggiore in occasione di un evento nel quale ha lavorato come deejay.

Nel video incriminato, si può notare Onestini mentre viene scortato dalla sicurezza dell’evento mentre si dirige verso il palco.

I commenti social al video di Luca Onestini

Luca era circondato da una folta scorta di uomini della sicurezza e questo è ciò che ha attirato l’attenzione dei passanti. Forse nemmeno si erano resi conto che tra di loro stava camminando una celebrità. Questo particolare non è passato inosservato e ha scatenato una serie di commenti ironici sui social, come Twitter e TikTok.

“Letteralmente nessuno gli presta attenzione”, ha scritto qualcuno in un commento, mentre un altro utente ha sottolineato: “Non vedo nessuno che voglia fermarlo…”.

Chi è Luca Onestini

Luca Onestini è un influencer, conosciuto per essere un modello, studente di odontoiatria ed ex calciatore. Tuttavia, è in campo televisivo che ha raggiunto la maggior notorietà. Nel 2016/2017 è stato tronista del programma televisivo “Uomini e Donne” e successivamente ha vinto il Grande Fratello VIP 2.

Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, ha conosciuto Ivana Mrazova, con cui ha avuto una relazione di quattro anni. Nel frattempo, ha partecipato al reality spagnolo Secret Story, dove ha incontrato la sua ex fidanzata Cristina Porta, arrivata seconda nella stessa edizione.

La loro relazione, tuttavia, è durata solo pochi mesi. Nel 2023, Luca ha partecipato anche al GF VIP 7, continuando ad essere presente sui media. Questo giugno, Ivana ha fatto intendere di essersi riavvicinata a lui. Inoltre, sempre nel 2023, ci sono state voci che vedrebbero Luca e Oriana Marzoli come possibili concorrenti di “Gran Hermano Vip” in Spagna.

Eppure nonostante tutte queste apparizioni televisive, pare che nessuno lo abbia riconosciuto. Davvero un duro colpo per l’influencer!

All’evento era presente anche Ivana Mrazova: ritorno di fiamma?

Da segnalare anche la presenza di Ivana Mrazova al concerto, che era dietro le quinte del palco. La modella ha condiviso alcuni video su Instagram che lo dimostrano. Questo particolare è stato oggetto di diverse discussioni, visto che i due si erano ufficialmente lasciati nell’agosto di due anni fa.

Questo loro nuovo incontro fa pensare che forse ci sia una rinnovata attenzione alla loro relazione e che la scintilla possa essere scattata nuovamente. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti!

RELATED ARTICLES

Ultime News