Luca Argentero svela un retroscena su Fiorello: pubblico di Viva Rai2 scioccato!

0
167
Luca Argentero, lo scoop su Fiorello
Luca Argentero, lo scoop su Fiorello (foto ANSA)

Durante la sua partecipazione al celebre programma televisivo VivaRai2, Luca Argentero ha svelato un interessante retroscena sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani. L’attore, pronto a tornare sul piccolo schermo con il suo amatissimo ruolo di protagonista, ha confessato che aveva proposto a Fiorello di entrare a far parte del cast della serie. Purtroppo, lo showman ha rifiutato l’offerta in maniera scherzosa, scatenando le risate del pubblico.

Fiorello ha rifiutato Doc – Nelle tue mani: la rivelazione di Luca Argentero

Come riportato da Fanpage, Luca Argentero ha fatto la sua entrata nel glass di Viva Rai2! vestito da medico, indossando un camice bianco e portando con sé uno stetoscopio. Con un passo deciso, si è diretto verso il vetro che separava la sua postazione dall’area degli ospiti, portando con sé un ricettario e una penna. Ad accompagnarlo, le note iconiche del famoso film “Il medico della mutua”, interpretato da Alberto Sordi.

Era evidente che c’era un annuncio in serbo per Fiorello, e così l’attore ha rivelato un clamoroso scoop: lo showman, infatti, era stato chiamato per prendere parte alla terza stagione di Doc – Nelle tue mani, ma ha rifiutato. Fiorello ha prontamente risposto con un commento scherzoso, sostenendo che gli avevano dato il ruolo di uno con una prostata così, e Argentero avrebbe dovuto fargli l’esame.

Fiorello (foto ANSA)

L’attesa per la terza stagione, in partenza dall’11 gennaio

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani, attesa con impazienza dai fan della serie, sarà anticipata con una proiezione speciale dei primi due episodi al cinema nel mese di dicembre 2023, esattamente il 18 e il 19. Questo evento speciale darà ai fan l’opportunità di godersi i nuovi episodi sul grande schermo prima della loro messa in onda televisiva. Prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e diretto da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto, la terza stagione è sicuramente destinata a conquistare il pubblico con la sua trama avvincente e le straordinarie performance del cast.

Oltre a Luca Argentero, torneranno sullo schermo Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti e Giacomo Giorgio. Questi talentuosi attori porteranno avanti le storie dei loro personaggi, regalando al pubblico momenti di suspense, emozioni intense e colpi di scena straordinari. L’attesa per la terza stagione è palpabile e i fan non vedono l’ora di immergersi nuovamente nel mondo coinvolgente di Doc – Nelle tue mani. La serie televisiva sarà trasmessa su Rai1 a partire dal 11 gennaio, una data da segnare in rosso sul calendario per non perdere nemmeno un episodio.