martedì, Luglio 16, 2024
HomeCultura e SocietàLorenzo Amoruso, l'ultimo incontro con Manila Nazzaro e il gesto choc di...

Lorenzo Amoruso, l’ultimo incontro con Manila Nazzaro e il gesto choc di lei: la rivelazione spiazza tutti!

La fine della relazione tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro non è stata del tutto pacifica. Dopo aver fatto coppia fissa per lungo tempo, i due si sono detti addio senza lasciare spazio a preavvisi, in una separazione tutt’altro che conciliante. Questo è quanto ha raccontato l’ex calciatore in una recente intervista a Nuovo Tv.

Lorenzo Amoruso, il retroscena sull’ultimo incontro con Manila Nazzaro

Nel corso dell’intervista, come riportato da Fanpage, Lorenzo Amoruso ha parlato della fine della relazione con l’ex fidanzata Manila Nazzaro. In particolare, ha rievocato il loro ultimo incontro risalente ad aprile quando, in malo modo, ricevette le chiavi di casa dell’ex gieffina.

Dopo aver superato un periodo difficile, l’ex calciatore ha ritrovato serenità e si è ripreso completamente. Attualmente sta andando avanti con la sua vita in maniera tranquilla e spensierata, regalando sorrisi a chi gli sta attorno. Inoltre specifica che le strade con Manila Nazzaro si sono divise ormai da molti mesi e, dopo l’ultimo incontro, i due non si sono più incrociati o sentiti.

La fine della loro storia d’amore

In queste circostanze, sembra che la rottura sia stata dettata da una relazione tossica. Infatti, Manila Nazzaro aveva dichiarato di aver rivoluzionato la sua vita in soli tre mesi, rimboccandosi le maniche e lasciando alle spalle una relazione dapprima piena di amore e poi di falsità, che l’ha bloccata e imprigionata.

Nonostante le difficoltà, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trovato la forza di uscire dall’ombra di un amore finito male e di costruire la sua felicità passo dopo passo, dopo l’addio a Lorenzo Amoruso, senza alcuna certezza sul futuro. La fine della loro storia d’amore dimostra che, talvolta, le cose non vanno proprio come inizialmente vengono immaginate.

RELATED ARTICLES

Ultime News