mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàLoredana Lecciso fuori dalla festa di Al Bano: spunta il divieto da...

Loredana Lecciso fuori dalla festa di Al Bano: spunta il divieto da parte della rivale Romina Power

Romina Power ha impedito a Loredana Lecciso di partecipare alla festa di Al Bano: i gossip parlano molto chiaro e rivelano questo!

Loredana Lecciso fuori dalla festa di Al Bano: la verità

Nel parlare dell’assenza di Loredana Lecciso alla festa per gli 80 anni di Al Bano a Verona, emergono ora le sue sincere parole riguardo all’ultimatum imposto da Romina Power in merito a questo evento speciale.

Il 18 maggio scorso, Al Bano ha festeggiato il suo ottantesimo compleanno in un evento straordinario all’Arena di Verona, intitolato “4 volte 20”. Questo spettacolo ha attratto migliaia di spettatori e ha riunito l’intera sua grande famiglia allargata. Tra i presenti sul palco e tra il pubblico c’erano i figli più giovani, Jasmine e Al Bano Jr, l’ex moglie Romina Power e i suoi tre figli, Yari, Cristel e Romina Jr. Tuttavia, c’era un’assenza notevole durante questa grande celebrazione: la compagna di vita di Al Bano, Loredana Lecciso. Questa mancanza non è passata inosservata e ha alimentato le chiacchiere estive, ma solo oggi, Loredana Lecciso ha ritenuto necessario giustificare la sua assenza, spiegando le ragioni che l’hanno portata a prendere questa decisione.

Loredana Lecciso ha rivelato che Al Bano aveva espresso il desiderio che tutti fossero presenti alla festa e che aveva accolto questa idea con grande entusiasmo. Tuttavia, Romina Power non aveva reagito nello stesso modo. Pertanto, per evitare possibili tensioni o problemi durante l’evento, Loredana ha preso la difficile decisione di non parteciparvi. Questa scelta è stata fatta con grande tristezza, ma è stata motivata dall’amore che nutre per Al Bano.

Power e Lecciso
Power e Lecciso

Questo è il motivo che Loredana Lecciso ha recentemente confessato all’AdnKronos, in quella che rappresenta la sua prima dichiarazione pubblica riguardo all’ultimatum imposto da Romina Power sulla festa di Al Bano.

Le parole su Romina Power

La showgirl ha sentito la necessità di condividere la verità dei fatti per porre fine alle speculazioni su una presunta crisi nella sua relazione con il cantante di Cellino San Marco. In realtà, tale crisi non è mai esistita, ma la sua assenza alla festa a Verona aveva alimentato erronee supposizioni.

Loredana Lecciso ha invece fatto un passo indietro per preservare l’equilibrio familiare, un obiettivo che ha sempre cercato di raggiungere, a differenza di Romina Power, che ha adottato un approccio diverso. Loredana ha sottolineato che non ha alcun problema con Romina e la sua famiglia. Inizialmente, aveva cercato di stabilire un rapporto con loro, ma ciò non si è concretizzato, non per sua colpa, come ha chiarito la compagna di Al Bano.

Nel corso degli anni, si è discusso abbondantemente, forse troppo, riguardo alle dinamiche tra le due donne e al ruolo di Al Bano in questa complessa relazione. Tuttavia, Loredana Lecciso non aveva mai rilasciato dichiarazioni pubbliche in proposito, mantenendo un riserbo assoluto sulle dinamiche reali all’interno della famiglia. Oggi, stanca di dover sopportare chiacchiere e malignità, ha deciso di aprirsi e con forza ha espresso la sua verità. Ha dichiarato di essere stanca di essere considerata la causa dei problemi familiari.

La sua storia con Al Bano è iniziata quando entrambi erano single, e prima di lei, lui aveva avuto altre relazioni. La loro storia è iniziata solo successivamente, senza rovinare alcun matrimonio. Questa precisazione è stata necessaria per porre fine alle voci infondate che l’hanno vista involontariamente a sua detta coinvolta negli anni.

RELATED ARTICLES

Ultime News