mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàLizzo denunciata per molestie sessuali: le accuse choc contro la cantante!

Lizzo denunciata per molestie sessuali: le accuse choc contro la cantante!

Tiene banco in queste ore il nome di Lizzo, che ha fatto dell’accettazione di sé stessi un vero e proprio must nella cultura pop. La cantante sarebbe infatti stata denunciata da alcune sue ex ballerine per presunte molestie sessuali, come riferito da Billboard. Nel dettaglio, ecco cosa sarebbe accaduto.

Lizzo, piombano accuse dalle ex ballerine della cantante

Recentemente, alcuni ballerini che hanno lavorato con Lizzo hanno accusato la cantante di avere utilizzato la sua posizione di potere per costringerli a fare determinate cose e comportarsi in modo poco professionale. In particolare, sembra che la stessa Lizzo abbia guidato un canto che “incitava” una ballerina a toccarla. E, in un certo senso, l’avrebbe costretta a cedere per porre fine alle pressioni.

Ma non è tutto. L’accusa, infatti, sostiene anche che il capitano della squadra di ballo di Lizzo avrebbe imposto le sue convinzioni religiose alle querelanti. E avrebbe compiuto ripetute azioni che le hanno messe a disagio, tra cui commenti sulla loro verginità sessuale e la simulazione di sesso orale su una banana davanti a loro.

I dettagli delle accuse contro la cantante

Ciò che desta sconcerto è che Lizzo, con il suo messaggio di accettazione del proprio corpo e uguaglianza, abbia istigato comportamenti così offensivi e scorretti ai danni dei propri collaboratori. Addirittura uno di essi, secondo l’accusa, sarebbe stato costretto a spiegare l’aumento di peso dopo un’esibizione al South by Southwest, per non perdere il lavoro.

L’avvocato delle ballerine, Ron Zambrano, ha commentato tali accuse. In particolare ha sottolineato la natura sbalorditiva del modo in cui Lizzo e il suo team di gestione hanno trattato i loro artisti. Un modo che sembra andare contro tutto ciò che la pop star rappresenta pubblicamente, mentre in privato farebbe addirittura pesare i suoi ballerini e li sminuirebbe attraverso modalità che non sono solo illegali ma assolutamente demoralizzanti. Per il momento, non ci sono commenti da parte dei portavoce della cantante.

RELATED ARTICLES

Ultime News