lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàLil Nas X, fan lancia sul palco un sex toy durante un...

Lil Nas X, fan lancia sul palco un sex toy durante un suo concerto: la sua reazione

Lil Nas X è solo l’ultimo artista protagonista di una serie di bizzarri incidenti, a cui è stato lanciato uno strano oggetto durante un concerto.

Nel mezzo del suo show all’European Lollapalooza di Stoccolma, in Svezia, sabato, un sex toy simile a una vagina è stato lanciato ai piedi dell’artista: a riportarlo è Page Six.

Lil Nas X, sex toy lanciato sul palco: fuoriprogramma al suo show

Chi l’ha lanciato sul palco?” ha chiesto scherzosamente Lil Nas X in riferimento al sex toy piombato sul palco durante un suo concerto. Per fortuna, il fuoriprogramma ha provocato risate invece che lesioni fisiche all’artista, che non si è fatto male.

L’artista di Old Town Road è solo l’ultimo di una serie di artisti negli ultimi mesi protagonisti di strani comportamenti da parte degli spettatori.

Il mese scorso Bebe Rexha non è stata fortunata come Lil Nas X, quando un fan a New York City ha lanciato il telefono sul palco, colpendola in faccia.

La cantante di I’m Good (Blue) è crollata in ginocchio dopo essere stata colpita dal dispositivo ed è stata successivamente portata d’urgenza in ospedale per ricevere dei punti.

L’aggressore è stato arrestato e accusato di aggressione. Rexha ha poi ripreso il suo tour, indossando di recente occhiali protettivi durante la sua ultima tappa del tour a Los Angeles.

Una lunga serie di precedenti

In un altro sfortunato incidente, Kelsea Ballerini è stata colpita da un oggetto sconosciuto lanciato da uno spettatore durante il suo spettacolo del 28 giugno a Boise, Idaho.

L’artista country ha voltato le spalle al palco, parlando brevemente con il suo violinista prima di entrare nel backstage. Dopo il ritorno, la Ballerini ha chiesto ai suoi fan di non “buttare cose” prima di riprendere lo spettacolo.

Un altro strano incidente si è verificato al concerto di Pink al festival British Summer Time a Londra lo scorso fine settimana. Un fan della cantante di Raise Your Glass ha gettato sul palco un sacco delle ceneri della madre durante la sua esibizione.

Questa è tua madre?” ha chiesto Pink sorpresa mentre raccoglieva la borsa dal palco. “Non so come mi sento a riguardo“, ha aggiunto prima di riprendere il suo show.

RELATED ARTICLES

Ultime News