giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàLiam Payne: il malessere improvviso e la corsa d'urgenza in ospedale. C'è...

Liam Payne: il malessere improvviso e la corsa d’urgenza in ospedale. C’è grande preoccupazione per la sua salute!

Gli appassionati di musica e fan di Liam Payne sono preoccupati per la sua salute. L’ex membro degli One Direction, attualmente in vacanza sul bellissimo Lago di Como per celebrare il primo anniversario di matrimonio con Kate Cassidy, ha improvvisamente avuto un malessere ieri.

A causa di questo improvviso problema, è stato urgentemente trasportato in ospedale, dove attualmente si trova in fase di ricovero. I fan sperano che Liam si riprenda al più presto e che possa tornare in ottima forma per continuare la sua carriera musicale.

Le cura in ospedale

Secondo quanto riportato dal The Sun, Liam è attualmente sotto cure mediche. E gli esperti stanno effettuando tutte le indagini necessarie per scoprire la causa delle sue condizioni. Una fonte ha confermato che Liam si trova nel luogo migliore per ricevere cure adeguate e finalmente i medici potranno approfondire la situazione.

Nonostante sia deluso che la sua vacanza sul Lago di Como con Kate sia stata rovinata, è grato che lei sia stata presente per supportarlo durante il malore. I medici gli hanno comunicato che dovrà rimanere in ospedale per almeno altri sei giorni. Questo perché è necessario condurre tutti i test possibili per comprendere appieno la situazione.

Ci sono sospetti che ci sia un problema sottostante che si sta aggravando da un po’ di tempo.

Il messaggio di Liam Payne

C’è la possibilità che il problema attuale sia collegato all’infezione renale di cui il cantante aveva parlato sui social solo poche settimane fa. In un video rivolto ai fan, aveva comunicato che il suo tour in Sud America doveva essere posticipato a causa di una grave infezione renale che lo aveva portato in ospedale.

Era stato molto sincero nel dire che era una condizione che non avrebbe augurato a nessuno e che i medici gli avevano ordinato di riposare e recuperare.

RELATED ARTICLES

Ultime News