martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàLewis Capaldi sospende il tour. La sindrome di Tourette non gli lascia...

Lewis Capaldi sospende il tour. La sindrome di Tourette non gli lascia tregua!

Lewis Capaldi, il celebre cantante italo-scozzese conosciuto in tutto il mondo e affetto dalla sindrome di Tourette, ha preso una decisione difficile e drammatica: ha deciso di sospendere il suo tour.

Poche settimane dopo la sua esibizione al Festival di Glastonbury, dove ha dovuto interrompere la sua performance a causa di problemi di salute, il cantante originario di Frusinate ha annunciato la sospensione del suo tour attraverso i suoi canali social.

Nonostante il sostegno e l’amore dei suoi numerosi fan, Lewis Capaldi ha dovuto fare questa scelta per prendersi cura della sua salute e garantire una futura ripresa delle sue performance musicali.

Il messaggio di Lewis Capaldi per i suoi fan

Dopo l’incidente durante il suo show al Festival di Glastonbury, Lewis Capaldi ha deciso di mettere in pausa il suo tour. Nonostante questo, il cantante ha voluto pubblicare un messaggio sulle sue pagine social per comunicare con i suoi fan:

“Ciao a tutti. Innanzitutto, ringrazio il Festival di Glastonbury per avermi dato l’opportunità di cantare e per il sostegno ricevuto dai miei fans. Gli incitamenti e i messaggi che mi avete inviato mi commuovono tantissimo. Speravo che la salute potesse migliorare in breve tempo, ma mi rendo conto che la Tourette colpisce me in modo più profondo di quanto immaginassi.”

E aggiunge: “Dopo aver valutato attentamente la situazione, ho deciso di prendere una pausa dal tour per rimediare ai miei problemi fisici e mentali. Questa è senza dubbio una delle scelte più difficili che ho dovuto fare, dal momento che suonare per voi ogni sera è da sempre il mio sogno. Mi preoccupo molto per tutti coloro che avevano già pianificato di venire ai miei concerti di quest’anno, ma ho bisogno di sentirmi bene per essere al meglio durante i miei spettacoli.”

Dunque il cantante conclude: “Spero di tornare presto sul palco e di farvi cantare con me tutte le mie canzoni! Grazie ancora per il vostro sostegno, lo apprezzo davvero tanto.”

RELATED ARTICLES

Ultime News